Loading...
Pages: 1 ... 15 16 [17]   Go Down
Author Topic: Ardutester - Arduino Component Tester  (Read 2885 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Disperso nel nauseante oceano della burocrazia
Sr. Member
Io sono l'ultimo,
e parlero' al vuoto
in ascolto.
View Profile
 Bigger Bigger  Smaller Smaller  Reset Reset

come dice il mio professore: è più scientifico credere in babbo natale che nel beta di un transitor  smiley

... solo perche' sa che babbo natale e' esistito davvero, in passato smiley-razz smiley-grin ...

Dove sono i generali, che si fregiarono nelle battaglie, con cimiteri di croci sul petto ...
dove i figli della guerra, partiti per un'ideale, per una truffa, per un'amore finito male ...
Hanno rimandato a casa le loro spoglie nelle bandiere ... legate strette, perche' sembrassero intere.
(Fabrizio De Andre, "dormono sulla collina", 1971)

Italy
God Member
O ti distingui o ti estingui
View Profile

comunque sia il lavoro è più che eccellente, il mio timore è che questo software non finisca mai, conoscendoti smiley-sweat e questo significa che io non inizierò mai il mio lavoro; va bene che tanto in questo periodo sono sommerso, ma più in là sarai pressato in modo violento smiley-twist

Inizierai presto perchè finirò presto  smiley-grin

Questa è l'ultima versione del Transistor Finder.
Sarà l'ultima in tutti i sensi perché la prossima sarà integrata nel software dell'ArduTester.

Qui i download:
- (Versione Linux)
- (Versione Mac)
- (Versione Windows)

Alcune cosette implementate:

- Advanced Search (I campi sotto sono disabilitati, permetteranno la ricerca da... a...)
- Altri case implementati
- Sulla finestra dei parametri del transistor è ora possibile cliccare sugli equivalenti per visualizzare i parametri degli stessi
- Minori Bug fixes

Provato su Ubuntu 13.04, parte e trova quel che indico.
Ho fatto la prova della immagine da te inviata (bc33) e mi da tuo stesso risultato.

Grazie Nid

Cagliari
Faraday Member
**
View Profile

Ciao Pighi,
volevo concentrarmi su una versione non I2C per LCD, se mi confermi che lo sviluppo è fermo al momento uso la versione O per aggiungere la gestione con la LiquidCrystal ufficiale. Con un #define per usare o lcd i2c o lcd normale.
Mi sembra scontato che la mia sarà la versione Psmiley-mr-green

Se me lo confermi stasera mi metto all'opera.  smiley-cool

IDE 1.0.4 - Arduino UNO R3 - Ethernet Shield R3 - DCF77 Module - Adafruit Data Loggin Shield - LCD 16x2 RGB positive backlight - i2c LCD backpack - RTC 1307 Board - Saleae Compatibile Logic Analyzer 8ch 24Mhz - ATtiny2313 ProtoBoard - Xino Board - ATtiny 4313 - Arduino 2009 - Arduino USB Serial Ligth - DS18B20 - LM35DZ - ShiftRegister - TL431 - ATtiny 85
Ultimi acquisti:
CodeBender: http://codebender.cc/register/?referrer=PaoloP

Italy
God Member
O ti distingui o ti estingui
View Profile

(cut)
Se me lo confermi stasera mi metto all'opera.  smiley-cool

Ciao Paolo,
ben tornato.  smiley-grin

Ti confermo tutto, così mi posso dedicare alla parte software lato pc.
Più tardi ti passo quello che ho fatto sull'ESR e sull'induttanzimetro.

Alberto

Cagliari
Faraday Member
**
View Profile

Più tardi ti passo quello che ho fatto sull'ESR e sull'induttanzimetro.

Non ho capito se è una nuova versione o un sketch a parte.

IDE 1.0.4 - Arduino UNO R3 - Ethernet Shield R3 - DCF77 Module - Adafruit Data Loggin Shield - LCD 16x2 RGB positive backlight - i2c LCD backpack - RTC 1307 Board - Saleae Compatibile Logic Analyzer 8ch 24Mhz - ATtiny2313 ProtoBoard - Xino Board - ATtiny 4313 - Arduino 2009 - Arduino USB Serial Ligth - DS18B20 - LM35DZ - ShiftRegister - TL431 - ATtiny 85
Ultimi acquisti:
CodeBender: http://codebender.cc/register/?referrer=PaoloP

Pages: 1 ... 15 16 [17]   Go Up
Print

Jump to: