Go Down

Topic: Il mio nuovo BROMOgrafo che ve ne pare di questi PCB? (Read 3 times) previous topic - next topic

pelletta

Fai il lato top dell'arduino mega come ho fatto io, ti serve una basetta 10x5 cm in questo modo lo testi per bene il bromografo.
Ti passo il link per eagle http://arduino.cc/en/uploads/Main/arduino-mega-reference-design.zip
Posta il risultato che sono curioso (foto bella grande altrimenti non si capisce una mazza)

leo72

Io sono 'gnurante ma a me quelle piste sembrano disegnate alla vecchia maniera, ossia a mano. Sono molto curve.
O mi sbaglio?

pelletta

Non credo siano state fatte a mano, sono troppo precise.
Eagle ad esempio può fare piste curve ma non so se ha usato quello o un altro cad.

reizel

ot: ok menni ho fatto come hai detto ma mi ha semplicemente messo una nuova pista lato componenti e invece a me serviva un ponticello, quindi 2 pads nuovi dove realizzare il ponte, chi me lo spiega :smiley-sweat:

pelletta

May 08, 2012, 02:00 pm Last Edit: May 08, 2012, 02:03 pm by Pelletta Reason: 1

ot: ok menni ho fatto come hai detto ma mi ha semplicemente messo una nuova pista lato componenti e invece a me serviva un ponticello, quindi 2 pads nuovi dove realizzare il ponte, chi me lo spiega :smiley-sweat:

Disegni tutta la pista sulla stessa faccia (per il momento fregatene se si sovrappone con altre piste) poi selezioni il segmento che deve stare sull'altro lato e cambi layer nelle proprietĂ .
Se hai fatto tutto bene dovresti vedere i vias aggiunti automaticamente

Go Up