Go Down

Topic: Domotica con Arduino...sito del progetto online!!! (Read 3 times) previous topic - next topic

astroz78

Ragazzi, dopo il successo della presentazione del nostro progetto di domotica OpenDomotica all'Arduino Day di Roma, abbiamo finalmente messo on-line il sito del progetto! :)

www.opendomotica.it

Noi siamo sempre in cerca di collaborazioni!!!

Ciao
Dario
OpenDomotica ...la domotica con Arduino - www.opendomotica.it

critical

Ciao Dario,
ottima idea e complimenti per l'evoluzione che il progetto ha avuto in questi 3 anni :) :).
Non ti nascondo che la cosa mi affascina e che è un chiodo fisso da quando ho scoperto arduino e la voglia di avere un impianto domotico, premesso questo, che genere di collaborazioni cercate? La mia conoscenza in ambito elettronico é pressoché pari a zero (come sa bene il buon @michelemenniti :D), ma sto cercando di costruirmi almeno le basi, per quanto riguarda l'informatica direi che me la cavo abbastanza bene, soprattutto in ambito web.

Se posso suggerirti dai un'occhiata alle piattaforme http://paraimpu.crs4.it/ e www.lelylan.com

Ciao e bravi veramente.

pitusso

Congratulazioni astroz78, ricordo ancoa le tue prime incursioni nel forum, quando presentavi il tuo progetto!  :smiley-mr-green:

astroz78

Vi ringrazio a tutti...come ho scritto già in altri post, mi dispiace davvero non riuscire ad essere parte attiva della community di Arduino...ho una tale passione e conoscenza della piattaforma, che commenterei ogni singolo post e avrei tante cose da dire, miglioramenti, consigli, etc...

Ma purtroppo ho una vita così tanto incasinata e frettolosa, che qualsiasi buco riesco a rimediare cerco di dedicarlo al mio progetto...un progetto che funziona e che, secondo noi, ha grandi potenzialità!

@critical: contattaci sulla form del sito e teniamoci in contatto...come collaborare non sò, ma vediamo se riusciamo a trovare un sistema! :) Sei di Roma? Chi è di Roma di voi?
OpenDomotica ...la domotica con Arduino - www.opendomotica.it

Madwriter

Ho seguito,anche senza partecipare al vostro progetto se volete supporto lato software(app android,app pc etc) sono a disposizione ;)
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein

Go Up