Pages: 1 [2]   Go Down
Author Topic: Domotica con Arduino...sito del progetto online!!!  (Read 3539 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Rome
Full Member
Arduino rocks
View Profile
 Bigger Bigger  Smaller Smaller  Reset Reset

@PaoloP:
Allora perchè non usare il DNS? Ci avevamo pensato a mettere la configurazione in SD anzichè sulla EEPROM, ma se devo far questo per togliere la parte della libreria Ethernet che si occupa del DNS per risparmiar spazio di programma (flash) e poi devo aggiungere la libreria SD (che mi pare occupi persino di più) non ho risolto il problema... smiley

@superlol:
Non c'è un nodo master, ogni nodo è tanto master quanto slave! Quindi la tua proposta è inapplicabile...stiamo valutando di trasferire il server (quello di cui parlava il mio collaboratore OsMoSiS) su una appliance...presumibilmente basata su RasperryPI...proprio per risolvere alcuni problemi tra cui questo! smiley

OpenDomotica ...la domotica con Arduino - www.opendomotica.it

Cagliari, Italy
Tesla Member
View Profile

32K... questo è il problema.  smiley-roll-blue

Code fast. Code easy. Codebender --> http://codebender.cc/?referrer=PaoloP

Rome, Italy
Newbie
*
Take me as I am
View Profile

anche se sinceramente non lascerei mai ad un utente un controllo simile, pittosto dei plugin si ma creati da voi o comunque visionati da voi prima dell'attivazione
Se l'utente vuole creare e installare dei plugin è libero di farlo sul SUO server di casa e può fare tutti i casini che vuole, di certo non sul server "pubblico" che metterà a disposizione solo le funzionalità predefinite del sistema smiley-lol

"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari

Riva del Garda, TN / Forlì
Edison Member
*
Il piu' modesto al mondo
View Profile

anche se sinceramente non lascerei mai ad un utente un controllo simile, pittosto dei plugin si ma creati da voi o comunque visionati da voi prima dell'attivazione
Se l'utente vuole creare e installare dei plugin è libero di farlo sul SUO server di casa e può fare tutti i casini che vuole, di certo non sul server "pubblico" che metterà a disposizione solo le funzionalità predefinite del sistema smiley-lol
esattamente ciò che intendevo, piuttosto create un form per farvi inviare plugin e quelli da voi "certificati" saranno selezionabili no? in tal modo avrete sicurezza e flessibilità per gli utenti  smiley-wink

comunque la programmazione lato serve mi interessa molto (soprattutto la parte PHP visto che ci lavoro ogni giorno)

Il nuovo forum italiano sull'elettronica: http://www.electroit.tk/ <--- Nuovamente online!

Pages: 1 [2]   Go Up
Jump to: