Go Down

Topic: Arduino Camp 2012 - Torino 16 e 17 giugno (Read 10 times) previous topic - next topic

pitusso

Ciao massit78,
l'anno scorso erano state condivise parecchie foto, le slides presentate al pecha-kucha e i progetti dell'hackday.
In più erano stati pubblicati filmati riassuntivi sia ufficiali che no.

Parecchio di quel materiale era stato postato da utenti che avevano vissuto in prima persona l'evento (se vuoi tiposto la url della mia gallery  :))!

Se anche quest'anno i partecipanti faranno i bravi, vedrai che di materiale ce ne sarà in abbondanza!  :smiley-mr-green:

massit78

Garzie Pitusso per la risposta, potresti ri-postare i link dell'Arduino Day 2011 a Milano?

mi ricordo un link con il contest dei progetti (c'era qualche foto, in certi casi lo sketch ma nulla di piu'), ai neofiti come me servirebbe anche un minimo di spiegazione (se possibile naturalmente)

in ogni caso sarebbe opportuno e comodo per tutti raccogliere il materiale in un unico sito, blog o altro (nel blog di Arduino?)

pitusso

Ciao,
c'era il sito dell'evento con raccolte slides, foto e progetti dell'hackday.
Alcuni erano scarni, altri erano più completi - l'obiettivo cmq era di descrivere il lavoro, e non di farne un how-to  ]:)!
Il sito era:
www.arduinocamp.com
ma risulta essere attualmente non disponibile.

Riguardo a link, in questo thread:
http://arduino.cc/forum/index.php/topic,53139.75.html
che è quello dell'ArduinoCamp 2011, trovi dalla pagina che ti ho linkato in poi, 3 o 4 gallery flickr / picasa.

garinus

May 15, 2012, 01:59 pm Last Edit: May 15, 2012, 02:30 pm by garinus Reason: 1
Massimo sono necessarie competenze specifiche per essere un candidato volontario?
L'impegno comprende solo quei due giorni?

massit78

mi dispiace Garinus io non riusciro' a esserci (come avevo gia' scritto nel primo post), ne' faccio parte dell'organizzazione per cui non posso risponderti a riguardo

qualcuno degli organizzatori  puo' farsi vivo in merito alla gestione dei volontari?

Go Up