Go Down

Topic: Arduino Camp 2012 - Torino 16 e 17 giugno (Read 10710 times) previous topic - next topic

Partirei da Milano zona città studi verso le 12 di sabato. Ritorno in serata dopo le presentazioni dei progetti. Ho un posto in auto per studente del Politecnico a piedi.

uwefed

leo72

uwefed

Uwe ma poi tu ci vai?

Non hai sentito Massimo nella trasmissione col scaldabagno? non sei stato attento?  ;) ;) ;)
Ciao Uwe

leo72

L'ho seguita in replica vedendola a lavoro, quindi a sprazzi. Mi sono perso questo passaggio  :smiley-sweat:

uwefed

sí Ti sei perso che mi ha nominato.
Ciao Uwe

Ciao, forse è tardi per chiederlo, ma qualcuno parte da Milano domenica per partecipare ed ha un posto in più?

Grazie a tutti.
Mauro
condividere = crescere

Davide

Ciao ragazzi.
Qui stiamo finendo i preparativi.
Mandiamo in streaming la presentazione di Massimo (14:00) ed il Pecha Kucha (18:00) salvo possibili ritardi da Arduino.tv

La hashtag dell'evento é #arduinocamp12

Federico Vanzati

Siamo in onda ragazzi: http://arduino.tv/v.html
F

legolas93

Quello che parla ora è Massimo Banzi?
"Sono convinto che l'informatica abbia molto in comune con la fisica...Dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli - almeno

Federico Vanzati

F

PaoloP

Jun 16, 2012, 02:58 pm Last Edit: Jun 16, 2012, 03:01 pm by PaoloP Reason: 1
Arduino Robot? Figo!!  ;)

Molto bello anche il linguaggio a blocchi.  :smiley-mr-green:

Complimenti a tutto il Team.

Davide

avete domande ragazzi?
Potete farle da ArduinoTV o qui.

paolometeo

Dove posso trovare oggi gli interventi di Massimo al Camp? Sono solo su Arduino.tv?
grazie

Federico Vanzati

Jun 17, 2012, 08:13 pm Last Edit: Jun 17, 2012, 11:10 pm by Federico Vanzati Reason: 1
sul canale video di Officine Arduino su bambuser,  potete trovare tutti i video girati durante l'Arduino Camp.

Mentre qui trovate la pagina col riassunto dell'hackday che, piano piano col contributo di tutti i partecipanti si riempirà di contenuti.

F

Go Up