Go Down

Topic: Macchinina Bluetooth (Read 413 times) previous topic - next topic

bomba94

Ciao Ragazzi, suono nuovo del forum quindi spero di avere postato nella sezione giusta.

Per un progetto a scuola avevo in mente di fare una macchinina telecomandata via bluetooth da cellulare android con Ardunino.
Ho già un Arduino uno, la macchinina e fare l'app per android non è un problema.

Il problema in realtà è l'hardware... Di cosa ho bisogno secondo voi?? Io un po' ho guardato su internet ma non riesco a capire quale modulo serva
Il più economico possibile - basta che funzioni - perchè deve pagare la scuola  :P :P

Grazie dell'aiuto

Brunello

"C' è chi legge Guerra & Pace e non ci capisce un tubo vuoto; c'è chi legge l'etichetta delle patatine fritte e ci trova la spiegazione del mondo" (J.S. S. architetto napoletano)

bomba94

Sisi ho visto la guida ma non ci sono link dove si possono comprare i modulini bluetooth

Secondo voi questo va bene?

http://www.ebay.it/itm/1pcs-RS232-Bluetooth-Module-adapter-board?item=280843079636&cmd=ViewItem&_trksid=p5197.m7&_trkparms=algo%3DLVI%26itu%3DUCI%26otn%3D4%26po%3DLVI%26ps%3D63%26clkid%3D8090611271647945679

Go Up

Please enter a valid email to subscribe

Confirm your email address

We need to confirm your email address.
To complete the subscription, please click the link in the email we just sent you.

Thank you for subscribing!

Arduino
via Egeo 16
Torino, 10131
Italy