Go Down

Topic: consiglio IMU (Read 504 times) previous topic - next topic

micky861

ciao dato che ho sfiammato un accelerometro e un gyro della tinkerkit perchè sono un cogli... e devo prenderne un altro vorrei un consiglio perchè ero indeciso se comprare un IMU magari per applicazioni future. però non vorrei spendere cifre esorbitanti anche perchè ora come ora mi basta un accelerometro,comunque se trovassi un IMU non avanzatissima a buon mercato potrei farci un pensierino.
Se potete consigliarmi e magari indicarmi un prodotto ve ne sarei grato.

Brunello

ma ti sembra il periodo giusto per parlare di  IMU ?

Madwriter

ma ti sembra il periodo giusto per parlare di  IMU ?

+1 hahahahahahahahaha  ]:D
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein

micky861

motivo in più per incazzarmi dato che ho bruciato i miei sensori mi tocca anche andare a pagare un IMU... :smiley-yell: :smiley-yell: =( =( =(
No a parte gli scherzi la domanda nel primo post vale ancora.

lesto

meno di 50 euri su una IMU non li spendi. c'è quella della droteck, completa ed economica, la freeIMU, completa ed italiana, e molte altre.
Quella della droteck ha un "parco sensori" molto utilizzati, quindi trovi millemila esempi. Ricordati che va a 3,3V, quindi serve un partitore di tensione E un traslatore di livelli logici da 5 a 3,3v!!
sei nuovo? non sai da dove partire? leggi qui: http://playground.arduino.cc/Italiano/Newbie

Go Up