Go Down

Topic: Un saluto a tutti! (Read 421 times) previous topic - next topic

flycat

Salve!

Mi chiamo Luca e mi occupo di roba che non ha nulla a che fare con l'informatica e l'elettronica  :smiley-roll-sweat:
Discutendo con degli amici su come gestire il controllo di una caldaia, è uscita per l'ennesima volta la parola Arduino...io come già scritto prima, non sono un elettronico o un programmatore, però ho un'insano interesse verso queste cose nell'ambito automotive...

Ho letto molte cose interessanti su questo forum e mi è venuta voglia di iniziare a smanettarci sopra, spero di non infastidire troppo con le (per voi) banali domande che a breve inizierò a scrivere...

Bye, Luca

pelletta

Benvenuto Luca, non ti preoccupare che di non addetti ai lavori ce ne sono parecchi, io sono il primo della lista.
Se ti impegni un pochino vedrai che ti si apre un mondo nuovo.
Ciao

BrainBooster

Benvenuto , e buon divertimento :)

kattivik76

Benvenuto :)

se ti serve qualche nozione su ethernet shield, pachube, ajax ecc... chiedimi pure :)

saluti
kattivik76
kattivik76
Sviluppo e realizzazione  Progetti Arduino
Teamspeack -> Arduino.cc -> 79.38.142.178:9987

leo72

Ciao e benvenuto  ;)

Benvenuto Luca, non ti preoccupare che di non addetti ai lavori ce ne sono parecchi, io sono il primo della lista.

Sei il secondo, dopo di me  :smiley-sweat:

uwefed

Ciao Benvenuto.
(leo lo conosco bene percui mi permetto:)

@ leo
ma come? voui essere il primo con Arduino DUE, e Ti ho concesso il primariato sulla Leonardo e adesso vuoi essere il primo esperto per ethernet shield, pachube, ajax ecc  ;) ;) ;)
Ciao a tutti. Uwe

flycat

ethernet shield, pachube, ajax ecc...

Eppure ero sicuro di aver scritto nella sezione in lingua italiana... :P

Grazie del benvenuto e della disponibilità, spero di riuscire a combinare qualcosa  :smiley-roll-blue:

Bye, Luca

Go Up