Pages: 1 [2]   Go Down
Author Topic: Aduino UNO - Wireless SD Shield e RN-XV  (Read 1536 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Full Member
View Profile
 Bigger Bigger  Smaller Smaller  Reset Reset

ah una domanda sicuramente idiota, ma dove è la funzione qui nel forum per ritrovare la lista dei post nei quali ho scritto? c'è solo il Replies e la lista dei messaggi privati che ho inviato agli utenti...

Full Member
View Profile

Ho scritto su questo post per capire se queste librerie potessero andare con il mio shield, mi hanno risposto dicendo che sono state progettate per questo http://www.sparkfun.com/products/9954
e che quindi la configurazione scritta sul file SPI.h è per quel modulo, ma magari modificandola le potrei far andare anche per il mio.
Qualcuno è in grado di dirmi cosa dovrei modificare in quel file? Ho acquistato anche il modulo SPI ufficiale di arduino, ma non so se era già compreso nel wireless SD shield, ho visto che parlano di SPI per la lettura dei dati da SD, quindi ci stà che abbia fattoa anche un acquisto inutile!!! HELPPP smiley-eek-blue smiley-eek-blue

Fidenza (PR)
Full Member
Arduino rocks
View Profile

ciao, scusate se "ripesco" questo post ma ho bisogno di alcune informazioni riguardo il collegamento del RN-XV con Arduino.
Io ho un Arduino UNO + Wireless Shield + RN-XV e devo leggere lo stato di un potenziometro (A0) e comunicarlo quando un utente accede con il browser alla porta aperta dalla socket del RN-XV (se non ho capito male). in pratica digitando 192.168.0.200:2000 sul browser dovrei vedere quanto vale il potenziometro.
Per ora sono fermo a zero perchè non riesco a far comunicare il modulo con nulla. Come posso fare? non ci sono guide su internet!!! riuscite a spiegarmi a grandi linee come devo agire? grazie mille

Fidenza (PR)
Full Member
Arduino rocks
View Profile

nessuno??  smiley-confuse

Pages: 1 [2]   Go Up
Jump to: