Pages: 1 [2]   Go Down
Author Topic: [OT] Ordine da futurlec.. si sono sbagliati?  (Read 1424 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Parma
Edison Member
*
View Profile
 Bigger Bigger  Smaller Smaller  Reset Reset

Ma di quanto era l'ordine (con spedizione)? In genere la dogana la paghi sopra i 22 euro. A me devono arrivare alcuni pezzi che non hanno spedito inizialmente o che erano sbagliati quindi di esiguo valore

Italy
Full Member
View Profile

55,55 $ spedizione inclusa. Nn conoscevo il limite dei 22€, buono a sapersi!

"The question is not whether intelligent machines can have emotions, but whether machines can be intelligent without any emotions"

Parma
Edison Member
*
View Profile

Hai tentato un po' troppo... se sono anche 23 euro non si paga nulla se va bene (dipende da quando valutano il cambio, etc..) ma la probabilità aumenta all'aumentare della spesa.. con 56$ = 44€ hai pagato 20% di IVA = 8.8€ + 5 euro di fisso mi sembra = 13.8€ o giù di li
Alla fine ti conveniva comprare in italia mi sa..

Ciao

Edison Member
*
View Profile

io compro spesso dalla cina su ebay(quest'anno circa una 30ina di oggetti) e non ho mai dovuto pagare niente ora ho fatto un ordine piu sostanzioso ma da un sito non da ebay avrò speso 30 euro in totale chi sà se avrò problemi alla dogana  smiley-roll-blue

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein

Parma
Edison Member
*
View Profile

Ragazzi è appena arrivata la busta da Futurlec..  smiley ed io che ieri mi lamentavo...

...Non ci posso credere!!  smiley-eek Hanno rimandato 3 UTC1117-T33 e 1 LD1117AV33... evidentemente gli LM1117T che pubblicizzano sul sito non gli hanno neanche mai avuti, semplicemente hanno dei "simili", molto equivalenti ma comunque non sono quelli ordinati.

Secondo me loro hanno solo quelli perché li pagano di meno e nessuno si lamenta... non mi sembra però un comportamento serio, soprattutto se qualcuno gli manda un'email spiegandoglielo e loro gli rimandano.. quelli sbagliati.

Alla fine visto che tutto il mondo è contro gli LM1117T userò quelli compatibili che alla fine sono diventati 8  smiley-twist

PS: Hanno rimandato anche un oscillatore ma non hanno ancora capito che si piegano i piedini a imballarlo in malo modo...
Bah.. hanno buoni prezzi ma dietro secondo me c'è la qualità per quel che si paga...

Global Moderator
Italy
Brattain Member
Logic is my way
View Profile

Ragazzi è appena arrivata la busta da Futurlec..  smiley ed io che ieri mi lamentavo...

...Non ci posso credere!!  smiley-eek Hanno rimandato 3 UTC1117-T33 e 1 LD1117AV33... evidentemente gli LM1117T che pubblicizzano sul sito non gli hanno neanche mai avuti, semplicemente hanno dei "simili", molto equivalenti ma comunque non sono quelli ordinati.

Secondo me loro hanno solo quelli perché li pagano di meno e nessuno si lamenta... non mi sembra però un comportamento serio, soprattutto se qualcuno gli manda un'email spiegandoglielo e loro gli rimandano.. quelli sbagliati.

Alla fine visto che tutto il mondo è contro gli LM1117T userò quelli compatibili che alla fine sono diventati 8  smiley-twist

PS: Hanno rimandato anche un oscillatore ma non hanno ancora capito che si piegano i piedini a imballarlo in malo modo...
Bah.. hanno buoni prezzi ma dietro secondo me c'è la qualità per quel che si paga...
Io credevo che le cose arrivassero dagli USA, essendo là la loro sede. Ma se il pacco arriva dalla CINA, allora capisco perché i prezzi sono bassi, e non mi stupisco di quanto ti è successo.

Parma
Edison Member
*
View Profile

Il mio sembra venire da taiwan...

Parma
Edison Member
*
View Profile

Ho provato seriamente tutti gli oscillatori e sono delle cioffeche, perlomeno a 3.3 volt non funzionano molto bene e introducono un ripple pazzesco nonostante abbia la board super-disaccoppiata sulla frequenza degli oscillatori....

Pages: 1 [2]   Go Up
Jump to: