Eccomi qui, mi avete "evocato"

?
Il Programmatore HV che ho progettato è in pubblicazione su diversi numeri della Rivista: sul 165 (aprile) è stata presentata la sezione principale, sul 166 (maggio) è stata pesentata la sezione display e montaggio nel contenitore, sul prossimo numero sarà presentato il firmware principale con le interpretazioni rispetto alle istruzioni presenti sul datasheet ed una serie di importanti ed utili informazioni tecniche, e sul successivo tutta una serie di esempi d'uso dell'apparecchio completo. Oltretutto come ho scritto in altro Topic, mi hanno comunicato che a brevissimo sarà chiuso l'accordo per la fornitura a prezzi umani dei PCB necessari alla realizzazione.
Quindi diciamo che allo stato attuale non potresti realizzarlo subito, in quanto serve almeno il numero che deve uscire tra un paio di settimane.
La soluzione proposta da Astrobeed ovviamente è immediata e ti permette di fare questo e molto altro, ed il prezzo è accettabile, tenendo presente però che, così come arriva, devi lavoralo un po', aggiungendo uno zoccolo ZIF, facendo tutta una serie di collegamenti, oppure, tramite un cavo ISP puoi interfacciarti direttamente con Arduino.
Io aggiungo che poi la questione diventa anche di "divertimento" nel realizzarsi da soli qualcosa di comunque valido, chiarendo che comunque non ho alcun interesse economico a che qualcuno realizzi questo apparecchio, tutto diventa soggettivo. A me piace da morire l'autocostruzione e non ci penserei due volte, tant'è che partendo dallo stesso problema (ma è ancora da capire se è davvero un bricked) alla fine sono arrivato a progettare questo strumento piuttosto complesso.
Una buona alternativa, realizzabile rapidamente su millefori, è quella di Mightyohm; è stata la prima cosa che ho costruito dopo che avevo brickato 5-6 micro in una mattinata

. Quando ho visto che funzionava alla grande mi sono appassionato all'argomento e l'ho approfondito fino ad arrivare a questo strumento che oggi permette di leggere e/o programmare signature, fuse, lock bits e chip erase. Se hai bisogno di aiuto ora sono afferrato in materia