God Member
|
 |
« on: June 04, 2012, 12:58:19 am » |
volevo chiedere se c'è un negozio a Catanzaro o Lamezia terme per andare a prendere una schedina arduino uno visto che mercoledi devo andare all'aeroporto e passo in questi posti: Catanzaro lido, Catanzaro, Lamezia terme, ne volevo approfittare 
|
|
|
|
|
|
Le cose si possono considerare facili in due casi: quando le si conosce bene o quando non le si conosce affatto...
|
|
|
|
Parma
Edison Member
|
 |
« Reply #1 on: June 04, 2012, 01:46:02 am » |
Forse fai prima ad ordinarlo online.. non so se si trova agli aereoporti ma non penso proprio
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rome (Italy)
Tesla Member
"Il Vero Programmatore ha imparato il C sul K&R, qualunque altro testo è inutile e deviante."
|
 |
« Reply #2 on: June 04, 2012, 02:04:11 am » |
Forse fai prima ad ordinarlo online..
Esatto, lo prendi da Robot Italy o RS e domani lo hai a casa, la spedizione ti costa meno della benzina per andare ad un negozio 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Naples (IT)
God Member
Andrea E.
|
 |
« Reply #3 on: June 04, 2012, 02:30:13 am » |
Esatto, lo prendi da Robot Italy o RS e domani lo hai a casa, la spedizione ti costa meno della benzina per andare ad un negozio  Per non parlare poi della faccia che il venditore farà quando tu gli dirai: "arduino" e "microcontroller".... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
God Member
|
 |
« Reply #4 on: June 04, 2012, 03:20:32 am » |
strane ste riosposte..... se non c'è nessuno che lo vende vul dire che comprero anchio tramite web ero convinto che almeno a CZ qualcuno c'è l'aveva amen..
|
|
|
|
|
|
Le cose si possono considerare facili in due casi: quando le si conosce bene o quando non le si conosce affatto...
|
|
|
|
Lamezia Terme
Shannon Member
Le domande di chi vuol imparare rappresentano la sua sete di sapere
|
 |
« Reply #5 on: June 04, 2012, 03:59:35 am » |
Ma scusa, apri un Topic per sapere se qualcuno in Calabria vende Arduino e ti fidi della risposta di un Romano e di un Napoletano? bah  Lamezia Terme, CEVEC Electronics, (rivenditore Futura Elettronica) Via del Progresso, in MP ti posso fornire il numero di telefono, dovrebbe averlo in pronta consegna, ma è meglio sincerarsene prima di fare il viaggio da CZ. Ciao Per onestà aggiungo che quanto consigliato da Astro potrebbe rispondere a verità, se devi comprare solo una scheda Arduino, a maggior ragione lo chiami e gli chiedi quanto ne vuole...
|
|
|
|
« Last Edit: June 04, 2012, 04:08:49 am by Michele Menniti »
|
|
|
|
|
|
Lamezia Terme
Shannon Member
|
 |
« Reply #6 on: June 04, 2012, 04:01:06 am » |
Esatto, lo prendi da Robot Italy o RS e domani lo hai a casa, la spedizione ti costa meno della benzina per andare ad un negozio  Per non parlare poi della faccia che il venditore farà quando tu gli dirai: "arduino" e "microcontroller"....  Posso assicurarti che è molto più competente e fornito di tanti negozi di elettronica napoletani, quindi non t'allargare troppo, è vero che siamo quelli che siamo, ma non sempre siamo gli ultimi 
|
|
|
|
« Last Edit: June 04, 2012, 04:07:38 am by Michele Menniti »
|
|
|
|
|
|
Cagliari
Faraday Member
|
 |
« Reply #7 on: June 04, 2012, 04:09:27 am » |
Chissà perché? Ma immaginavo che il Prof. avrebbe tirato le orecchie a qualcuno. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Lamezia Terme
Shannon Member
|
 |
« Reply #8 on: June 04, 2012, 04:41:15 am » |
Chissà perché? Ma immaginavo che il Prof. avrebbe tirato le orecchie a qualcuno.  sensazioni a pelle 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Genova
Edison Member
|
 |
« Reply #9 on: June 04, 2012, 04:52:32 am » |
|
|
|
|
|
|
Meglio imparare dalle cose inutili piuttosto che non imparare niente. [Arduino Mega R3 + Ethernet shield W5100 + SD card 8Gb FAT32]
|
|
|
|
Cagliari
Faraday Member
|
 |
« Reply #10 on: June 04, 2012, 05:12:31 am » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Lamezia Terme
Shannon Member
|
 |
« Reply #11 on: June 04, 2012, 05:45:41 am » |
Ma le farfalle le conoscevano e quindi un minimo di dubbio gli veniva; invece il tuo Arduino secondo me lo interpretano esattamente per quello che "temono", visto ce non sanno di che cavolo si tratta. @ pablos: ROTFL  , non male come concetto, non male, ma potrebbero esserci effetti collaterali gravissimi, pensaci bene... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
God Member
|
 |
« Reply #12 on: June 04, 2012, 02:59:18 pm » |
Ma scusa, apri un Topic per sapere se qualcuno in Calabria vende Arduino e ti fidi della risposta di un Romano e di un Napoletano? bah  Lamezia Terme, CEVEC Electronics, (rivenditore Futura Elettronica) Via del Progresso, in MP ti posso fornire il numero di telefono, dovrebbe averlo in pronta consegna, ma è meglio sincerarsene prima di fare il viaggio da CZ. Ciao Per onestà aggiungo che quanto consigliato da Astro potrebbe rispondere a verità, se devi comprare solo una scheda Arduino, a maggior ragione lo chiami e gli chiedi quanto ne vuole... su google ne ho trovati 2 di cevec elettronics (forse sono lo stesso fornitore) e relativo telefono a lamezia aeroporto devo andare lo stesso per altri motivi e una visita gliela faccio se c'è l' hanno
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Lamezia Terme
Shannon Member
|
 |
« Reply #13 on: June 04, 2012, 05:14:07 pm » |
Sì e sempre lui, Tonino, se vuoi puoi dirgli che ti ho consigliato di contattarlo e magari ti fai fare uno sconto  (ma non garantisco...)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
God Member
|
 |
« Reply #14 on: June 05, 2012, 11:26:14 am » |
Sì e sempre lui, Tonino, se vuoi puoi dirgli che ti ho consigliato di contattarlo e magari ti fai fare uno sconto  (ma non garantisco...) no dai niente sconti, l'importante che mi hanno confermato per telefono che c'è l'hanno, domani vado mi sta venendo il dubbio se devo prendere qualcos'altro per muovere i primi passi, sono gia "pieno" di resistenze condensatori transistor led rele potenziometri
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|