Pages: [1] 2   Go Down
Author Topic: dove comprare arduino in Calabria  (Read 1456 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
God Member
View Profile
 Bigger Bigger  Smaller Smaller  Reset Reset

volevo chiedere se c'è un negozio a Catanzaro  o Lamezia terme   per andare a prendere una schedina arduino uno   visto che mercoledi devo andare all'aeroporto e passo in questi posti: Catanzaro lido, Catanzaro,  Lamezia terme,   ne  volevo approfittare  smiley-cool

Le cose si possono considerare facili in due casi: quando le si conosce bene o quando non le si conosce affatto...

Parma
Edison Member
*
View Profile

Forse fai prima ad ordinarlo online.. non so se si trova agli aereoporti ma non penso proprio

Rome (Italy)
Tesla Member
"Il Vero Programmatore ha imparato il C sul K&R, qualunque altro testo è inutile e deviante."
View Profile

Forse fai prima ad ordinarlo online..

Esatto, lo prendi da Robot Italy o RS e domani lo hai a casa, la spedizione ti costa meno della benzina per andare ad un negozio  smiley

Naples (IT)
God Member
Andrea E.
View Profile

Esatto, lo prendi da Robot Italy o RS e domani lo hai a casa, la spedizione ti costa meno della benzina per andare ad un negozio  smiley

Per non parlare poi della faccia che il venditore farà quando tu gli dirai: "arduino" e "microcontroller"....  smiley-eek-blue

Arduino, MODs e DIY: blackstufflabs.com

God Member
View Profile

strane ste riosposte.....   se non c'è nessuno che lo vende  vul dire che comprero anchio tramite web
ero convinto che almeno a CZ  qualcuno c'è l'aveva   amen..

Le cose si possono considerare facili in due casi: quando le si conosce bene o quando non le si conosce affatto...

Lamezia Terme
Shannon Member
Le domande di chi vuol imparare rappresentano la sua sete di sapere
View Profile

Ma scusa, apri un Topic per sapere se qualcuno in Calabria vende Arduino e ti fidi della risposta di un Romano e di un Napoletano? bah smiley-eek-blue
Lamezia Terme, CEVEC Electronics, (rivenditore Futura Elettronica) Via del Progresso, in MP ti posso fornire il numero di telefono, dovrebbe averlo in pronta consegna, ma è meglio sincerarsene prima di fare il viaggio da CZ.
Ciao

Per onestà aggiungo che quanto consigliato da Astro potrebbe rispondere a verità, se devi comprare solo una scheda Arduino, a maggior ragione lo chiami e gli chiedi quanto ne vuole...
« Last Edit: June 04, 2012, 04:08:49 am by Michele Menniti » Logged

Lamezia Terme
Shannon Member
View Profile

Per non parlare poi della faccia che il venditore farà quando tu gli dirai: "arduino" e "microcontroller"....  smiley-eek-blue
Posso assicurarti che è molto più competente e fornito di tanti negozi di elettronica napoletani, quindi non t'allargare troppo, è vero che siamo quelli che siamo, ma non sempre siamo gli ultimi smiley-wink
« Last Edit: June 04, 2012, 04:07:38 am by Michele Menniti » Logged

Cagliari, Italy
Tesla Member
View Profile

Chissà perché? Ma immaginavo che il Prof. avrebbe tirato le orecchie a qualcuno.  smiley-mr-green smiley-mr-green

Code fast. Code easy. Codebender --> http://codebender.cc/?referrer=PaoloP

Lamezia Terme
Shannon Member
View Profile

Chissà perché? Ma immaginavo che il Prof. avrebbe tirato le orecchie a qualcuno.  smiley-mr-green smiley-mr-green
sensazioni a pelle smiley-grin

Genova
Faraday Member
**
View Profile

Arduino da molte compagne è considerato un anticoncezionale, si perchè è sicuro che chiusi nello stanzino a fare esperimenti con i circuitini si riduce a zero la possibilità di procreare, quindi prova in farmacia  smiley-grin smiley-grin smiley-grin

no comment

Cagliari, Italy
Tesla Member
View Profile

Arduino da molte compagne è considerato un anticoncezionale, si perchè è sicuro che chiusi nello stanzino a fare esperimenti con i circuitini si riduce a zero la possibilità di procreare, quindi prova in farmacia  smiley-grin smiley-grin smiley-grin
Una volta si invitavano le compagne a casa per mostrare la collezione di farfalle. Oggi invece: "Vieni stasera a casa? Ti voglio mostrare il mio Arduino!!"  smiley-lol smiley-lol smiley-lol

Code fast. Code easy. Codebender --> http://codebender.cc/?referrer=PaoloP

Lamezia Terme
Shannon Member
View Profile

Una volta si invitavano le compagne a casa per mostrare la collezione di farfalle. Oggi invece: "Vieni stasera a casa? Ti voglio mostrare il mio Arduino!!"  smiley-lol smiley-lol smiley-lol
Ma le farfalle le conoscevano e quindi un minimo di dubbio gli veniva; invece il tuo Arduino secondo me lo interpretano esattamente per quello che "temono", visto ce non sanno di che cavolo si tratta.

@ pablos: ROTFL smiley-lol smiley-lol smiley-lol, non male come concetto, non male, ma potrebbero esserci effetti collaterali gravissimi, pensaci bene... smiley-wink

God Member
View Profile

Ma scusa, apri un Topic per sapere se qualcuno in Calabria vende Arduino e ti fidi della risposta di un Romano e di un Napoletano? bah smiley-eek-blue
Lamezia Terme, CEVEC Electronics, (rivenditore Futura Elettronica) Via del Progresso, in MP ti posso fornire il numero di telefono, dovrebbe averlo in pronta consegna, ma è meglio sincerarsene prima di fare il viaggio da CZ.
Ciao

Per onestà aggiungo che quanto consigliato da Astro potrebbe rispondere a verità, se devi comprare solo una scheda Arduino, a maggior ragione lo chiami e gli chiedi quanto ne vuole...

su google ne ho trovati 2 di cevec elettronics  (forse sono lo stesso fornitore)  e relativo telefono  a lamezia aeroporto devo andare lo stesso per altri motivi  e una visita gliela faccio se c'è l' hanno

Lamezia Terme
Shannon Member
View Profile

Sì e sempre lui, Tonino, se vuoi puoi dirgli che ti ho consigliato di contattarlo e magari ti fai fare uno sconto  smiley-wink (ma non garantisco...)

God Member
View Profile

Sì e sempre lui, Tonino, se vuoi puoi dirgli che ti ho consigliato di contattarlo e magari ti fai fare uno sconto  smiley-wink (ma non garantisco...)

no dai niente sconti, l'importante  che mi hanno confermato per telefono  che c'è l'hanno, domani  vado
mi sta venendo il dubbio se devo prendere qualcos'altro per muovere i primi passi,
sono gia "pieno"  di resistenze  condensatori transistor  led rele potenziometri

Pages: [1] 2   Go Up
Jump to: