Pages: 1 [2] 3   Go Down
Author Topic: 10000 esimo post di LEO72  (Read 1533 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Global Moderator
Italy
Brattain Member
Logic is my way
View Profile
 Bigger Bigger  Smaller Smaller  Reset Reset

Ringrazio ancora per i complimenti  smiley-sweat smiley-sweat

Cagliari, Italy
Tesla Member
View Profile

Grazie grazie  smiley-lol smiley-lol
Cmq io pensavo di ricevere l'Arduino DUE, per il mio 10K° post  smiley-wink smiley-wink
Se non sbaglio hanno distribuito una 50ina di schede in prova agli sviluppatori.
Come 7° utente più attivo del forum, io penso, che una DUE ti spetterebbe di diritto (o anche di rovescio  smiley-roll-sweat) (http://arduino.cc/forum/index.php?action=mlist;sort=posts;start=0)

Notate che in top 20 ci sono ben 5 italiani e ratto93 segue a poca distanza.   smiley-wink

Code fast. Code easy. Codebender --> http://codebender.cc/?referrer=PaoloP

Edison Member
*
View Profile

Cmq io pensavo di ricevere l'Arduino DUE, per il mio 10K° post  smiley-wink smiley-wink
Se non sbaglio hanno distribuito una 50ina di schede in prova agli sviluppatori.
Come 7° utente più attivo del forum, io penso, che una DUE ti spetterebbe di diritto (o anche di rovescio  smiley-roll-sweat) (http://arduino.cc/forum/index.php?action=mlist;sort=posts;start=0)

Notate che in top 20 ci sono ben 5 italiani e ratto93 segue a poca distanza.   smiley-wink
Sono 163 esimo mi spetta un atmel 328  smiley-twist

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein

Global Moderator
Italy
Brattain Member
Logic is my way
View Profile

Non ho ricevuto nulla... quando Massimo pubblicò quel post in cui annunciava la distribuzione delle schede, io mi sono offerto come beta tester ma non ho mai ricevuto neanche una mail o un messaggio dove mi si indicava, che so, il modo per aderire all'iniziativa, cosa fare per avere la scheda o anche solo un "no, non ti mandiamo nulla perché sei brutto" di risposta...  smiley-sweat

Bologna
Sr. Member
La gente spesso definisce impossibili cose che semplicemente non ha mai visto. [Albert Einstein]
View Profile

complimenti a Leo72 e a tutti gli altri utenti attivi che hanno mantenuto, mantengono e manterranno questo forum attivo permettendo a tutti, compresi i neofiti, di imparare e portare avanti la loro passione per l'elettronica.
I più vivi ringraziamenti.
Valerio.

Global Moderator
Italy
Brattain Member
Logic is my way
View Profile

complimenti a Leo72 e a tutti gli altri utenti attivi che hanno mantenuto, mantengono e manterranno questo forum attivo permettendo a tutti, compresi i neofiti, di imparare e portare avanti la loro passione per l'elettronica.
I più vivi ringraziamenti.
Valerio.

Io sono un neofita rispetto a tanti altri. Ho iniziato da ZERO assoluto, sapevo solo riconoscere la differenza a livello d'aspetto tra un condensatore ed una resistenza, ma non di più. Mi ha aiutato solo l'esser capace di programmare e la voglia di imparare a costruirmi circuiti da solo  smiley-wink
Adesso, oltre alle resistenze ed ai condensatori, riconosco anche i diodi  smiley-lol smiley-lol

Lamezia Terme
Shannon Member
Le domande di chi vuol imparare rappresentano la sua sete di sapere
View Profile

Non ho ricevuto nulla... quando Massimo pubblicò quel post in cui annunciava la distribuzione delle schede, io mi sono offerto come beta tester ma non ho mai ricevuto neanche una mail o un messaggio dove mi si indicava, che so, il modo per aderire all'iniziativa, cosa fare per avere la scheda o anche solo un "no, non ti mandiamo nulla perché sei brutto" di risposta...  smiley-sweat
al danno la beffa? ma no, ti hanno ignorato proprio per non dirti quanto sei brutto davanti a tutti, per me non lo sei così tanto ma si sa, ognuno ha i suoi gusti. Oppure semplicemente perché forse la DUE nn è ancora uscita....

Guida alla programmazione ISP e seriale dei micro ATMEL (Caricare bootloader e sketch):
http://www.michelemenniti.it/Arduino_burn_bootloader.php
Guida alla Programmazione ATmega328 noP:
http://www.michelemenniti.it/atmega328nop.html
Articoli su Elettronica In:
http://www.michelemenniti.it/elettronica_in.html

Global Moderator
Italy
Brattain Member
Logic is my way
View Profile

Sì, la DUE non è ancora in vendita ma è già pronta, tant'è che verrà presentata sabato all'Arduino Day.
Però quello era un programma di beta testing, quindi la distribuzione delle schede doveva avvenire proprio per correggere gli ultimi problemi legati al software.
Vabbé, lasciamo perdere  smiley-sweat

Monselice PD Italy
Faraday Member
**
фон Крыса
View Profile

Nell'ultimo peridodo ho perso punti.. molti punti  smiley-cry

Se corri veloce come un fulmine, ti schianterai come un tuono.

Global Moderator
Italy
Brattain Member
Logic is my way
View Profile

Studia che è meglio  smiley-razz

Edison Member
*
View Profile

Meglio perderli qui che all'esame  smiley-mr-green

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein

Sezze (LT)
Jr. Member
**
View Profile

Io sono un neofita rispetto a tanti altri. Ho iniziato da ZERO assoluto, sapevo solo riconoscere la differenza a livello d'aspetto tra un condensatore ed una resistenza, ma non di più. Mi ha aiutato solo l'esser capace di programmare e la voglia di imparare a costruirmi circuiti da solo  smiley-wink
Adesso, oltre alle resistenze ed ai condensatori, riconosco anche i diodi  smiley-lol smiley-lol

Il solito modesto smiley
Come quando mi hai risposto nelle prime volte che ho scritto qui che tu con Arduino ci "giocavi" smiley
Comunque "auguri" e altri 10000 di questi Post.............mi sembri l'Highlander del forum smiley
Paolo

Rome
God Member
La mia prima bromografata!!
View Profile

Auguri!!!

..e con questo tento la scalata..  smiley-lol   smiley-sleep smiley-sleep smiley-sleep

Global Moderator
Italy
Brattain Member
Logic is my way
View Profile

Il solito modesto smiley
Come quando mi hai risposto nelle prime volte che ho scritto qui che tu con Arduino ci "giocavi" smiley
Comunque "auguri" e altri 10000 di questi Post.............mi sembri l'Highlander del forum smiley
Paolo
Io con Arduino ci "gioco" perché non è un lavoro ma un passatempo, quindi tutto quello che ci combino è per puro divertimento. Poi ora che comincio a vedere le mie "bischerate" in giro per la casa allora diventa anche per piacere personale  smiley-wink

Monselice PD Italy
Faraday Member
**
фон Крыса
View Profile

Meglio perderli qui che all'esame  smiley-mr-green
Infatti, ma durante l'estate mi faccio il corso di recupero qui nel forum  smiley-grin

Se corri veloce come un fulmine, ti schianterai come un tuono.

Pages: 1 [2] 3   Go Up
Jump to: