Forum Moderator
Italy
Brattain Member
Don't know what I do
|
 |
« Reply #15 on: June 14, 2012, 11:26:16 pm » |
Ringrazio ancora per i complimenti 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Cagliari
Faraday Member
|
 |
« Reply #16 on: June 15, 2012, 04:08:12 am » |
Se non sbaglio hanno distribuito una 50ina di schede in prova agli sviluppatori. Come 7° utente più attivo del forum, io penso, che una DUE ti spetterebbe di diritto (o anche di rovescio  ) ( http://arduino.cc/forum/index.php?action=mlist;sort=posts;start=0) Notate che in top 20 ci sono ben 5 italiani e ratto93 segue a poca distanza. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Edison Member
|
 |
« Reply #17 on: June 15, 2012, 04:10:31 am » |
Se non sbaglio hanno distribuito una 50ina di schede in prova agli sviluppatori. Come 7° utente più attivo del forum, io penso, che una DUE ti spetterebbe di diritto (o anche di rovescio  ) ( http://arduino.cc/forum/index.php?action=mlist;sort=posts;start=0) Notate che in top 20 ci sono ben 5 italiani e ratto93 segue a poca distanza.  Sono 163 esimo mi spetta un atmel 328
|
|
|
|
|
|
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein
|
|
|
|
Forum Moderator
Italy
Brattain Member
Don't know what I do
|
 |
« Reply #18 on: June 15, 2012, 04:21:11 am » |
Non ho ricevuto nulla... quando Massimo pubblicò quel post in cui annunciava la distribuzione delle schede, io mi sono offerto come beta tester ma non ho mai ricevuto neanche una mail o un messaggio dove mi si indicava, che so, il modo per aderire all'iniziativa, cosa fare per avere la scheda o anche solo un "no, non ti mandiamo nulla perché sei brutto" di risposta... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Bologna
Sr. Member
La gente spesso definisce impossibili cose che semplicemente non ha mai visto. [Albert Einstein]
|
 |
« Reply #19 on: June 15, 2012, 04:24:03 am » |
complimenti a Leo72 e a tutti gli altri utenti attivi che hanno mantenuto, mantengono e manterranno questo forum attivo permettendo a tutti, compresi i neofiti, di imparare e portare avanti la loro passione per l'elettronica. I più vivi ringraziamenti. Valerio.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Forum Moderator
Italy
Brattain Member
Don't know what I do
|
 |
« Reply #20 on: June 15, 2012, 04:28:39 am » |
complimenti a Leo72 e a tutti gli altri utenti attivi che hanno mantenuto, mantengono e manterranno questo forum attivo permettendo a tutti, compresi i neofiti, di imparare e portare avanti la loro passione per l'elettronica. I più vivi ringraziamenti. Valerio.
Io sono un neofita rispetto a tanti altri. Ho iniziato da ZERO assoluto, sapevo solo riconoscere la differenza a livello d'aspetto tra un condensatore ed una resistenza, ma non di più. Mi ha aiutato solo l'esser capace di programmare e la voglia di imparare a costruirmi circuiti da solo  Adesso, oltre alle resistenze ed ai condensatori, riconosco anche i diodi 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Lamezia Terme
Shannon Member
Le domande di chi vuol imparare rappresentano la sua sete di sapere
|
 |
« Reply #21 on: June 15, 2012, 04:29:08 am » |
Non ho ricevuto nulla... quando Massimo pubblicò quel post in cui annunciava la distribuzione delle schede, io mi sono offerto come beta tester ma non ho mai ricevuto neanche una mail o un messaggio dove mi si indicava, che so, il modo per aderire all'iniziativa, cosa fare per avere la scheda o anche solo un "no, non ti mandiamo nulla perché sei brutto" di risposta...  al danno la beffa? ma no, ti hanno ignorato proprio per non dirti quanto sei brutto davanti a tutti, per me non lo sei così tanto ma si sa, ognuno ha i suoi gusti. Oppure semplicemente perché forse la DUE nn è ancora uscita....
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Forum Moderator
Italy
Brattain Member
Don't know what I do
|
 |
« Reply #22 on: June 15, 2012, 04:34:29 am » |
Sì, la DUE non è ancora in vendita ma è già pronta, tant'è che verrà presentata sabato all'Arduino Day. Però quello era un programma di beta testing, quindi la distribuzione delle schede doveva avvenire proprio per correggere gli ultimi problemi legati al software. Vabbé, lasciamo perdere 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Monselice PD Italy
Faraday Member
фон Крыса
|
 |
« Reply #23 on: June 15, 2012, 04:51:30 am » |
Se non sbaglio hanno distribuito una 50ina di schede in prova agli sviluppatori. Come 7° utente più attivo del forum, io penso, che una DUE ti spetterebbe di diritto (o anche di rovescio  ) ( http://arduino.cc/forum/index.php?action=mlist;sort=posts;start=0) Notate che in top 20 ci sono ben 5 italiani e ratto93 segue a poca distanza.  Nell'ultimo peridodo ho perso punti.. molti punti 
|
|
|
|
|
|
Se corri veloce come un fulmine, ti schianterai come un tuono.
|
|
|
|
Forum Moderator
Italy
Brattain Member
Don't know what I do
|
 |
« Reply #24 on: June 15, 2012, 04:56:23 am » |
Nell'ultimo peridodo ho perso punti.. molti punti  Studia che è meglio 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Edison Member
|
 |
« Reply #25 on: June 15, 2012, 04:58:55 am » |
Nell'ultimo peridodo ho perso punti.. molti punti  Studia che è meglio  Meglio perderli qui che all'esame 
|
|
|
|
|
|
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein
|
|
|
|
Sezze (LT)
Jr. Member
|
 |
« Reply #26 on: June 15, 2012, 05:47:00 am » |
Io sono un neofita rispetto a tanti altri. Ho iniziato da ZERO assoluto, sapevo solo riconoscere la differenza a livello d'aspetto tra un condensatore ed una resistenza, ma non di più. Mi ha aiutato solo l'esser capace di programmare e la voglia di imparare a costruirmi circuiti da solo smiley-wink Adesso, oltre alle resistenze ed ai condensatori, riconosco anche i diodi smiley-lol smiley-lol Il solito modesto  Come quando mi hai risposto nelle prime volte che ho scritto qui che tu con Arduino ci "giocavi"  Comunque "auguri" e altri 10000 di questi Post.............mi sembri l'Highlander del forum  Paolo
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rome
God Member
La mia prima bromografata!!
|
 |
« Reply #27 on: June 15, 2012, 05:54:33 am » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Forum Moderator
Italy
Brattain Member
Don't know what I do
|
 |
« Reply #28 on: June 15, 2012, 06:30:30 am » |
Il solito modesto  Come quando mi hai risposto nelle prime volte che ho scritto qui che tu con Arduino ci "giocavi"  Comunque "auguri" e altri 10000 di questi Post.............mi sembri l'Highlander del forum  Paolo Io con Arduino ci "gioco" perché non è un lavoro ma un passatempo, quindi tutto quello che ci combino è per puro divertimento. Poi ora che comincio a vedere le mie "bischerate" in giro per la casa allora diventa anche per piacere personale 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Monselice PD Italy
Faraday Member
фон Крыса
|
 |
« Reply #29 on: June 15, 2012, 06:38:47 am » |
Nell'ultimo peridodo ho perso punti.. molti punti  Studia che è meglio  Meglio perderli qui che all'esame  Infatti, ma durante l'estate mi faccio il corso di recupero qui nel forum 
|
|
|
|
|
|
Se corri veloce come un fulmine, ti schianterai come un tuono.
|
|
|
|
|