Pages: 1 [2]   Go Down
Author Topic: [Semi-OT] Cosa sono queste striscette?  (Read 1144 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Edison Member
*
View Profile
 Bigger Bigger  Smaller Smaller  Reset Reset

wow sai che non ci avevo pensato oggi provo  smiley

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein

0
Shannon Member
:(){:|:&};:
View Profile

mi ricordo che un amico di mio fratello mi diceva che per testare gli overclock delle CPU, prima chiudeva i contatti "disegnando" la pista con un matita, se poi funzionava tutto allora metteva un contatto più serio. Però considerando quando me lo disse, si parla di pentium3 se non prima xD

sei nuovo? non sai da dove partire? leggi qui: http://playground.arduino.cc/Italiano/Newbie

Pavia
Full Member
View Profile

Se non sbaglio si faceva su vecchi processori per sbloccare il moltiplicatore (Se ho detto una cavolata chiedo perdono..)  smiley-mr-green

Cmq appena ho tempo ci provo anch'io a fare la pista con la faber-castel  smiley-evil

"Sono convinto che l'informatica abbia molto in comune con la fisica...Dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli – almeno

Full Member
Arduino rocks
View Profile

altro che toner transfer e bromografo.. l'ultimo grido per fare i pcb è andare dal geometra!!  smiley-lol smiley-lol

0
Shannon Member
:(){:|:&};:
View Profile

sarà felice menniti a tornare ai vecchi tempi quando i PCB si disegnavano a mano..

sei nuovo? non sai da dove partire? leggi qui: http://playground.arduino.cc/Italiano/Newbie

Edison Member
*
View Profile

sarà felice menniti a tornare ai vecchi tempi quando i PCB si disegnavano a mano..
Devo dire che le cose semplici sono sempre le piu belle,
ahh dove sarà finita la matita,ecco un ipad, un ipod,un iphone, una stampante laser, una cnc, un registratore vocale mmm che forma aveva la matita?  smiley-sad
 smiley-twist
Pensandoci capitano mesi in cui non scrivo neanche una riga a penna(a lavoro) per fortuna quando progetto qualcosa tendo sempre a riportarlo a penna su un blocco note.

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein

Pages: 1 [2]   Go Up
Jump to: