Go Down

Topic: [Tesina] SchoolDuino (Read 3743 times) previous topic - next topic

legolas93

Finito !!!!
Non conosco ancora il risultato ma ho finito, speravo nella tesina ma mi hanno dato poca retta  :smiley-red:
Anzi quello di elettronica mi ha brontolato perchè nel PCB ho montato una breackout e non ho fatto tutto SMD....  :smiley-fat:

Idem..a metà spiegazione del mio progetto mi hanno detto "Andiamo oltre.."..Va beh..La soddisfazione personale non può toglierla nessuno Ratto  :) Immagino che se già brontolava quello di elettronica..chissà quanto ascoltavano gli altri commissari  :smiley-sweat:

Cmq progetto ha funzionato come previsto?..Ha fatto una bella scena in generale?

Poi facci sapere l'esito! BuonFortuna  :)
"Sono convinto che l'informatica abbia molto in comune con la fisica...Dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli - almeno

ratto93

Beh sono rimasto stupito dal fatto che tutti mi hanno ascoltato durante l'esposizione della tesina, durata una ventina di minuti...
Se ha funzionato a dovere ? Si e no, ieri ho cotto il servomotore che muoveva il pannello e ieri sera a notte inoltrata l'ho rattoppato alla meglio  :smiley-red:
Ed in generale mi pare non abbia fatto una brutta figura :)
Se corri veloce come un fulmine, ti schianterai come un tuono.

Go Up

Please enter a valid email to subscribe

Confirm your email address

We need to confirm your email address.
To complete the subscription, please click the link in the email we just sent you.

Thank you for subscribing!

Arduino
via Egeo 16
Torino, 10131
Italy