Pages: 1 2 3 [4]   Go Down
Author Topic: [Tesina] SchoolDuino  (Read 2828 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Pavia
Full Member
View Profile
 Bigger Bigger  Smaller Smaller  Reset Reset

Finito !!!!
Non conosco ancora il risultato ma ho finito, speravo nella tesina ma mi hanno dato poca retta  smiley-red
Anzi quello di elettronica mi ha brontolato perchè nel PCB ho montato una breackout e non ho fatto tutto SMD....  smiley-fat

Idem..a metà spiegazione del mio progetto mi hanno detto "Andiamo oltre.."..Va beh..La soddisfazione personale non può toglierla nessuno Ratto  smiley Immagino che se già brontolava quello di elettronica..chissà quanto ascoltavano gli altri commissari  smiley-sweat

Cmq progetto ha funzionato come previsto?..Ha fatto una bella scena in generale?

Poi facci sapere l'esito! BuonFortuna  smiley

"Sono convinto che l'informatica abbia molto in comune con la fisica...Dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli – almeno

Monselice PD Italy
Faraday Member
**
фон Крыса
View Profile
 Bigger Bigger  Smaller Smaller  Reset Reset

Beh sono rimasto stupito dal fatto che tutti mi hanno ascoltato durante l'esposizione della tesina, durata una ventina di minuti...
Se ha funzionato a dovere ? Si e no, ieri ho cotto il servomotore che muoveva il pannello e ieri sera a notte inoltrata l'ho rattoppato alla meglio  smiley-red
Ed in generale mi pare non abbia fatto una brutta figura smiley

Se corri veloce come un fulmine, ti schianterai come un tuono.

Pages: 1 2 3 [4]   Go Up
Jump to: