Go Down

Topic: Problemi Arduino Leonardo (Read 2 times) previous topic - next topic

lesto

in effetti la IR remote potrebbe giocare con i registri, che sono molto differenti tra una atmega e un 8u2!
sei nuovo? non sai da dove partire? leggi qui: http://playground.arduino.cc/Italiano/Newbie

pablos

comunque io sto aspettando la due da un anno giusto..
mi sa che è una leggenda come il mostro di lochness  XD

bella questa!!
E non sei il solo :) La sto aspettando solo per vedere se la ethernet assume una velocità più decente, perchè così come è adesso è veramente penosa.... andava più veloce il download su nastro del commodore 128 :)

Ps. non è una critica al lavoro che c'è dietro ad arduino, ma anche a livello hobbistico il 16-20 mhz sta diventando medioevale, ci vuole un salto
ciao

no comment

leo72

Secondo me i 16 MHz per una MCU ad 8 bit sono più che sufficienti. Diciamo che l'Arduino ha invece fatto miracoli perché ha pilotato a 16 MHz e con una MCU ad 8 bit uno shield ethernet che di potenza ne avrebbe richiesta molta di più.

Brunello

Jun 20, 2012, 11:38 pm Last Edit: Jun 20, 2012, 11:40 pm by brunello Reason: 1
dato che pure io sono in attesa di comprare una leonardo, ma solo perche' mi serve una periferica HID, leggendo i Vs commenti mi stavo chiedendo

ho provato il tuo codice e anche sulla mia Leonardo non ne vuole sapere di caricare lo sketch. Se commento tutte le istruzioni Serial. il codice viene caricato ma mi blocca la scheda.

ora, che la liberia IR non ci funzioni, ci sta', anzi, chip nuovo, registri nuovi

ma che non carichi uno sketch ........ questa mi sembra pesante

Edit: ma lo compila o no ?

Marco_LAI

@brunello

il codice lo compila, riesco anche a caricarlo ma non viene eseguito dalla Leonardo, per gli altri sketch non ho avuto problemi.
www.logicaprogrammabile.it
Esperimenti con Arduino e Netduino

Go Up