ah, ok, allora dovevi lasciar morire questo ed aprire un nuovo Topic in software (e qui non c'è scampo, hai sbagliato

), ma visto che alla fine è diventato una sorta di contenitore ecologico penso vada bene così, lascialo scorrere nel vuoto, lentamente ma inesorabilmente.
Sulla questione S.O. io NON sono un Paladino del WIN, gli assatanati in genere sono i suoi nemici, a me non frega nulla di cosa ognuno usa, sia ben chiaro, ma c'è gente che non perde occasione per sputare su questa cosa, è scorretto e ADMIN e MOD l'hanno detto milioni di volte, ed io sono d'accordo. Per me ognuno può usare ciò che vuole ma non ha alcun diritto di criticare con pubbliche esternazioni i prodotti che non usa e che odia per motivi suoi. Ogni volta è una crociata e ti confesso che ai miei occhi sta divendanto una rottura di balle, con buona pace del mio caro amico Leo che stimo ed ammiro moltissimo, ma che critico per questa cosa.
Non posso ogni volta sentirmi trattare indirettamente come un coglione perché uso Windows pur non avendo problemi, mentre devo guardare come divinità e figli di Dei Maggiori, quelli che usano il grande LINUX
Da questo momento segnalerò ai MOD ogni violazione di quella che è stata una richiesta ben precisa degli ADMIN: NON PARLARE MALE, A TORTO O RAGIONE, DI SISTEMI OPERATIVI, ad iniziare da questo se il brodo dovesse allungarsi.
Se dobbiamo fare ordine dobbiamo fare ordine, non rispettare solo le regole che ci piacciono