Go Down

Topic: Socket DC e millefori (Read 821 times) previous topic - next topic

flz47655

Ciao a tutti,
E' possibile in qualche modo montare un socket DC tipo quello di Arduino su millefori?

Brunello

Madwriter

Ciao a tutti,
E' possibile in qualche modo montare un socket DC tipo quello di Arduino su millefori?

scusa se approfitto non e che hai qualche schema per standalone su millefori?
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein

Brunello

Jun 21, 2012, 01:35 pm Last Edit: Jun 21, 2012, 02:02 pm by brunello Reason: 1
e' su una millefori a strisce

edit: cavolo, e' troppo grosso

ho messo il link http://www.flickr.com/photos/80883473@N04/7413513160/

Madwriter

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein

Brunello

Jun 21, 2012, 02:26 pm Last Edit: Jun 21, 2012, 02:38 pm by brunello Reason: 1
indipendentemente dal tipo di board, il circuito e' sempre lo stesso.

Su una a strisce, occupi un po' piu' di spazio, ma ti togli una quantita' infinita di collegamenti

Madwriter

indipendentemente dal tipo di board, il circuito e' sempre lo stesso.

Su una a strisce, occupi un po' piu' di spazio, ma ti togli una quantita' infinita di collegamenti

eh si mi tocca fare tutti i collegamenti con i cavi o.o

flz47655

E' proprio sull'allargare i buchi che ho il problema... ho provato con una vite filettata ma viene un macello.. voi cosa avete usato?

Madwriter

fabpolli

Ciao, io per allargare i fori ho comprato punte da 1 mm, 1,5 mm, 2 mm, 2,5 mm e 3 mm le trovi facilmente anche al brico e fonno il loro "sporco" lavoro  :D

Madwriter

Go Up

Please enter a valid email to subscribe

Confirm your email address

We need to confirm your email address.
To complete the subscription, please click the link in the email we just sent you.

Thank you for subscribing!

Arduino
via Egeo 16
Torino, 10131
Italy