Go Down

Topic: leOS - un semplice OS per schedulare piccoli task (Read 42 times) previous topic - next topic

sciorty

Utilissimo, sei un grande! Inoltre "leOS" sa molto di: sistema operativo di Leo :D

EDIT: battuto sul tempo :P

Madwriter

PS:
vi svelo una cosa.... leOS non sta solo per "little embedded Operating System". Siccome sono molto egocentrico, è anche un gioco di parole sul mio nome "leo"  :smiley-sweat: :smiley-sweat: leoS però si capiva troppo, quindi ho scelto leOS.
Modesto, vero?  :P

hahahahah io l'avevo immaginato  ]:D
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein

MauroTec

PS:
vi svelo una cosa.... leOS non sta solo per "little embedded Operating System". Siccome sono molto egocentrico, è anche un gioco di parole sul mio nome "leo"  :smiley-sweat: :smiley-sweat: leoS però si capiva troppo, quindi ho scelto leOS.

Sei proprio un hacker, e lo si vede anche da questo nome originale e ti consiglio di lavoraci ancora un poco.
Dai anche una occhiata a come spostare il puntatore PC, come salvare la situazione nello stack e come fare la cosa
contraria e allora sei ad un passo dal kernel premptive. Io però non saprei dove mettere le mani, se studi e vuoi condividere può essere che impariamo qualcosa tutti quanti sugli RTOS.

Ciao.
AvrDudeQui front end per avrdude https://gitorious.org/avrdudequi/pages/Home

Nik_90

Appena provata con il tuo esempio! E' fantastica complimenti!! :)

astrobeed

Guarda che l'avevamo capito tutti il chiaro riferimento al tuo nome e lo sforzo incredibile per trovare un acronimo compatibile  :smiley-mr-green:

p.s.
Bel lavoro, complimenti.

Go Up