Forum Moderator
Italy
Brattain Member
Don't know what I do
|
 |
« Reply #60 on: July 02, 2012, 09:47:41 am » |
Stasera dovrei esserci.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Lamezia Terme
Shannon Member
Le domande di chi vuol imparare rappresentano la sua sete di sapere
|
 |
« Reply #61 on: July 02, 2012, 09:52:13 am » |
Stasera dovrei esserci.
anch'io, 21-24 circa
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Taranto, Puglia
God Member
|
 |
« Reply #62 on: July 02, 2012, 09:56:44 am » |
vabbo avvisatemi voi quando perchè è gia tutto attivo  PS: provate e ditemi se c'è dafare una correzione 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Taranto, Puglia
God Member
|
 |
« Reply #63 on: July 02, 2012, 10:00:49 am » |
hey mi è venut in mente un'idea  metto la chat 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Lamezia Terme
Shannon Member
|
 |
« Reply #64 on: July 02, 2012, 10:03:12 am » |
vabbo avvisatemi voi quando perchè è gia tutto attivo  PS: provate e ditemi se c'è dafare una correzione  hai voglia  lo schermo fa un refresh completo al secondo se accendo la lampadina continua a lasciarmi in OFF quando accendo si apre un'altra finestra e poi mi chiede il permesso di chiuderla in automatico il nome invece è perfetto, dopo 4 secondi che guardavo la shermata ero completamente in tuo potere 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Taranto, Puglia
God Member
|
 |
« Reply #65 on: July 02, 2012, 10:06:20 am » |
vabbo avvisatemi voi quando perchè è gia tutto attivo  PS: provate e ditemi se c'è dafare una correzione  hai voglia  lo schermo fa un refresh completo al secondo se accendo la lampadina continua a lasciarmi in OFF quando accendo si apre un'altra finestra e poi mi chiede il permesso di chiuderla in automatico il nome invece è perfetto, dopo 4 secondi che guardavo la shermata ero completamente in tuo potere  dai michele non dirmi che usiancora internet explorer  beccato comuqnueil refresh l'ho dovuto mettere per tenere aggiornato lo stato delle altre luci. Comunque puo essere che premi on prorpio quando si aggiorna xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Forum Moderator
Italy
Brattain Member
Don't know what I do
|
 |
« Reply #66 on: July 02, 2012, 10:08:04 am » |
Ho fatto un test ora, pare funzionare. Non guardare l'IP perché mi sono connesso da lavoro, sarà diverso stasera.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Taranto, Puglia
God Member
|
 |
« Reply #67 on: July 02, 2012, 10:09:24 am » |
Ho fatto un test ora, pare funzionare. Non guardare l'IP perché mi sono connesso da lavoro, sarà diverso stasera.
non lo vedo, sono assolutissimamente una persona seria  comuqnue per favore spegnetela la luce poi perchè sennò diventa una stufa  60 watt
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Lamezia Terme
Shannon Member
|
 |
« Reply #68 on: July 02, 2012, 11:00:42 am » |
vabbo avvisatemi voi quando perchè è gia tutto attivo  PS: provate e ditemi se c'è dafare una correzione  hai voglia  lo schermo fa un refresh completo al secondo se accendo la lampadina continua a lasciarmi in OFF quando accendo si apre un'altra finestra e poi mi chiede il permesso di chiuderla in automatico il nome invece è perfetto, dopo 4 secondi che guardavo la shermata ero completamente in tuo potere  e che dovrei usare? se mi trovo bene non ho alcuna ragione per cambiare browser, men che meno per accendere le lampade di casa tua, ora riprovo e clicco come un pazzo finché non vedo ON  dai michele non dirmi che usiancora internet explorer  beccato comuqnueil refresh l'ho dovuto mettere per tenere aggiornato lo stato delle altre luci. Comunque puo essere che premi on prorpio quando si aggiorna xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Lamezia Terme
Shannon Member
|
 |
« Reply #69 on: July 02, 2012, 11:03:35 am » |
vabbo avvisatemi voi quando perchè è gia tutto attivo  PS: provate e ditemi se c'è dafare una correzione  hai voglia  lo schermo fa un refresh completo al secondo se accendo la lampadina continua a lasciarmi in OFF quando accendo si apre un'altra finestra e poi mi chiede il permesso di chiuderla in automatico il nome invece è perfetto, dopo 4 secondi che guardavo la shermata ero completamente in tuo potere  dai michele non dirmi che usiancora internet explorer  beccato comuqnueil refresh l'ho dovuto mettere per tenere aggiornato lo stato delle altre luci. Comunque puo essere che premi on prorpio quando si aggiorna xD e che dovrei usare? se mi trovo bene non ho alcuna ragione per cambiare browser, men che meno per accendere le lampade di casa tua, ora riprovo e clicco come un pazzo finché non vedo ON  EDIT: ho riprovato e non va, come cantava Mina: non gioco più, me ne vado 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Taranto, Puglia
God Member
|
 |
« Reply #70 on: July 02, 2012, 11:08:13 am » |
vabbo avvisatemi voi quando perchè è gia tutto attivo  PS: provate e ditemi se c'è dafare una correzione  hai voglia  lo schermo fa un refresh completo al secondo se accendo la lampadina continua a lasciarmi in OFF quando accendo si apre un'altra finestra e poi mi chiede il permesso di chiuderla in automatico il nome invece è perfetto, dopo 4 secondi che guardavo la shermata ero completamente in tuo potere  dai michele non dirmi che usiancora internet explorer  beccato comuqnueil refresh l'ho dovuto mettere per tenere aggiornato lo stato delle altre luci. Comunque puo essere che premi on prorpio quando si aggiorna xD e che dovrei usare? se mi trovo bene non ho alcuna ragione per cambiare browser, men che meno per accendere le lampade di casa tua, ora riprovo e clicco come un pazzo finché non vedo ON  EDIT: ho riprovato e non va, come cantava Mina: non gioco più, me ne vado  ma scherzi? farò di tutto pur di farti usare ie 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Lamezia Terme
Shannon Member
|
 |
« Reply #71 on: July 02, 2012, 11:20:46 am » |
allora gioco 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Taranto, Puglia
God Member
|
 |
« Reply #72 on: July 02, 2012, 11:23:49 am » |
allora gioco   a meno che non faccio un tasto per il refresh solo per te che dici?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Marche
Edison Member