Go Down

Topic: Presentazioni nuovi iscritti, fatevi conoscere da tutti! (Read 113921 times) previous topic - next topic

bradipo80

Ciao a tutto il forum. Sono un appassionato di programnazione e di elettronica. Mi occupo di automazione industriale e usare arduino mi fa tornare ai  tempi in cui realizzavo sistemi col vecchio 68hc11. Ho già trovato un valido aiuto utilizzando questo forum e spero a mia volta di essere presto d'aiuto.
Ciao

Mimmo011

Ciao a tutti

mi chiamo Mimmo, ho 28 anni e sono di Matera. Ho scoperto da poco Arduino e le sue enormi potenzialità! Vorrei usarlo per automatizzare alcune fasi di produzione della birra, ci sono già diversi progetti!

Saluti

Mimmo

bubba21

Un saluto anche da parte mia, sono solo pochi giorni che mi sono avventurato in questo mondo fantastico!  :)

simonat

Ciao a tutti!!
Mi chiamo Simone e da poco ho scoperto il fantastico mondo di arduino, conosco i linguaggi c/c++ ma non sono molto ferrato in elettronica, ma sono sicuro che con l'aiuto di questo fantastico forum imparerò molto.

walterv

Ciao a tutti! Sono Walter e vivo a Varese, sto iniziando a usare Arduino e mi piacerebbe sperimentare un pò l'interaction design.

ALGDB

Ciao a tutti!!
Mi chiamo Andrea ho da poco scoperto Arduino e spero di imparare velocemente il mondo di Arduino :D
May the seeds of today be the fruits of tomorrow

SergioPerkunas

Ciao a tutti, sono Sergio. Aver scoperto Arduino, un mesetto fa,  mi ha fatto riprendere in mano il saldatore dopo circa trent'anni. Dal punto di vista informatico ho scritto qualche programma in C ma sempre a livello poco più che hobbistico.
Il mondo di Arduino sarà per me una fonte inesauribile di desideri e necessità indotte!  XD
Non sono un uomo che sa il fatto suo. Spero di non diventarlo mai. (E. Wiesel)

ALDIGNO

Ciao a tutti sono nuovo :) :) :) :)...fico questo forum...mi sono iscritto per chiedere il vostro aiuto...
ho appena iniziato ad usare arduino Uno  :) :) :)

jh4ck

Buongiorno a tutti, mi chiamo Andrea.
Sono della provincia di Lecce e da poco mi è capitato fra le mani questo fantastico gioiellino (Arduino UNO)  XD
Trofo il tutto molto interessante e meraviglioso, ho sempre amato il campo dell'elettronica e spero fortemente di riuscire a sfruttarne le sue potenzialità grazie anche al vostro supporto.
Mi scuso anticipatamente con il moderatore per non aver salutato prima.

Ciau!  ;)

Philips76

Salve a tutti sono Antonio e vivo a Bari.
Complimenti a tutti i partecipanti di questo forum e agli amministratori è proprio fatto bene questo posto.
Nella vita mi occupo di sicurezza, audio e domotica, e da poco mi sono avvicinato a questo bellisimo mondo di arduino.

Aleg02

Salve a tutti! Mi chiamo Alessandro ed ho 20 anni. Da qualche mese ho scoperto arduino e piano piano mi sono appassionato. Mi sono iscritto a questo forum, per aumentare le mie conoscenze e per confrontarmi con tutti voi! :-)

tia89p

Ciao  tutti mi chiamo Mattia, e sono della provincia di Como.
Sono un perito informatico e mi occupo di riparazioni, vendita e siti web.
Ho iniziato a conscere il mondo di arduino per aiutare un mio caro amico in un progetto di maturità.
Buona giornata a tutti

GiacomoG

Ciao a tutti! Sono Giacomo, ho 23 anni e studio Ingegneria.
Mi sono avvicinato da poco a questo fantastico mondo e spero di imparare molto.

Valerio95

Salve. Mi chiamo Valerio e ho 18 anni. Mi sono avvicinato al mondo di Arduino con la scuola. Spero di trovare supporto in questo forum per i miei progetti e di essere in grado di aiutare gli altri per i propri.

pieleo

a tutti!!
Mi chiamo Pietro, sono un neofita di questo mondo ma mi documento da un po... lavoro nel campo  dell'elettronica ma non ho mai avuto modo di cimentarmi in Arduino!  Mai fino a pochi giorni fa!
Spero di non fare  troppi casini e che il mio arduino duri almeno qualche setttimana  XD

Grazie a tutti per le info che mettete a disposizione per chi,come me, non ha granchè esperienza!!

A presto!

Go Up