Pages: 1 ... 89 90 [91] 92 93 ... 103   Go Down
Author Topic: Presentazioni nuovi iscritti, fatevi conoscere da tutti!  (Read 80299 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Newbie
*
View Profile
 Bigger Bigger  Smaller Smaller  Reset Reset

Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum.
Mai avuto esperienze con Arduino, ma affascinato dalle sue potenzialità.
Ciao

Newbie
*
View Profile

Buongiorno, sono Salvatore dalla pr. di Palermo, iscritto al forum da un paio di giorni e prima di presentarmi ho letto molti articoli. Ho un arduino mega 2560 e una ethernet shield. Mi piacerebbe fare un acquario marino tutto gestito da arduino e ho letto alcuni articoli molto interessanti. Spero di capirci qualcosa e se mi serve una mano non esiterò a chiederla.
Grazie per l'attenzione.
Salvatore  smiley-lol

Newbie
*
View Profile

Ciao a tutti, mi chiamo Dario e vivo in provincia di ferrara, sono un nuovo iscritto ma pratico da diversi anni con l'elettronica e sono diplomato come perito elettronico.

mi piace creare e sperimentare e spero sia di dare buoni consigli e di ricerverne altrettanti!

Mi scuso in anticipo se farò qualche pasticcio nei post, ma sono sicuro che frequentando il forum imparerò ad utilizzare gli stumenti appositi!

Spero di ricevere un buona accoglienza, grazie mille!

Newbie
*
View Profile

Buon pomeriggio, mi chiamo Paolo e vi scrivo dalla Sicilia, meccanico di professione e smanettone per passione.  smiley-mr-green Prometto di metterci il massimo impegno a non farmi odiare da voi! Buona serata a tutti!

Newbie
*
View Profile

buonasera, mi chiamo fabrizio, perito informatico, vengo dal sud italia , e da circa un anno mi sto cimentando con l'uso di arduino. Trovo questa scheda un ottimo strumento per imparare la programmazione dei microcontrollori, argomento che mi affascina moltissimo. Da qualche tempo sono impegnato nella gestione di moduli wirless con arduino uno

Newbie
*
View Profile

Ciao a tutti,
approdato anch'io in questo piccolo grande mondo.

Sapevo gia dell'esistenza di questa scheda ma non avevo mai approfondito per poca voglia....
Ora che ne è capitata l'occasione ho deciso di rimboccarmi le maniche e mi sa che darò libero sfogo alla fantasia.

sempre stato appassionato di pc e auto...
in passato programmavo per hobby e quindi fortunatamente dal lato software non ho grandi problemi..
a livello di componenti elettronici però arabo....aiaiaiai.

obiettivo attuale, sempre per passione, è eliminare la gestione elettronica originale dell'auto con una programmabile.
il problema è che non gestisce la farfalla elettronica e spero di farlo con arduino smiley

ciao ciao

Newbie
*
View Profile

Salve a tutti,
mi chiamo Riccardo ed abito nella provincia di Pisa, ho conosciuto arduino qualche mese fa, e ho già sperimentato varie cose più o meno complesse seguendo guide trovate qua e la per la rete.
Ho deciso di iscrivermi qui perché come ogni persona ho bisogno di imparare cose nuove che purtroppo da solo non riesco a capire non essendo un programmatore di professione, quindi il mio interesse verso questo forum è principalmente rivolto a quelli che invece hanno molta dimestichezza con la parte software da affiancare ad arduino esempio processing o similari...
Saluto tutti e mi auguro di trovare qui le risposte che sto cercando smiley

Newbie
*
View Profile

Salve,
sono Francesco dalla provincia di LT, ho ricevuto da poco un arduino uno rev3, acquistato  per "giocarci" un pochino  smiley-lol

un saluto a tutti

Newbie
*
View Profile

Ciao a tutti,
sono Stefano, appassionato di modellismo e autodidatta elettrotecnico.
Utilizzo Arduino per piccoli progetti nel campo modellistico ed ultimamente anche in campo lavorativo (elettricista).
Auguro a tutti dei buoni progetti.

Newbie
*
View Profile

Ciao a tutti mi chiamo Riccardo e sto studiando presso l'università di ingegneria, sono appassionato di informatica e tecnologia in generale. Vorrei conoscere e approfondire il mondo di Arduino! Grazie

Newbie
*
View Profile

Salve a tutti, vengo dalla provincia di Roma, e con Arduino ho scoperto un mondo tutto nuovo dell'elettronica!  smiley-mr-green
Mi diletto con vari progettini e purtroppo anche nei più semplici mi inceppo in continuazione  smiley-sweat
spero di trovare qualche aiutino qui e di saper aiutare volentieri qualcuno di voi!  smiley-grin

Newbie
*
View Profile

Ciao a tutti sono Fabio, sono uno studente di ingegneria e da qualche mese mi sono ormai interessato al mondo di Arduino, cominciando a fare i primi progetti con una Arduino Uno. Spesso arricchisco il mio repertorio di sensori e shield appena posso, tanto che sto pensando di passare già ad una Mega: ho iniziato con lo starter kit, divertendomi poi con il primo robottino domestico motorizzato comandato in wireless.
Sicuramente imparerò tanto qui sopra, nel frattempo spero di poter dare anche una mano quando e se ce ne sarà bisogno.

Un salutone a tutti

Newbie
*
View Profile

Salve, grazie all'aiuto di tutti voi i suggerimenti sono sempre bene accetti. Ho iniziato a conoscere arduino per l'hobby che coltivo con la piattaforma ardupilot mega (apm). Il mio nome è fabio e sono della provincia di Salerno.

Newbie
*
View Profile

Mi presento, salve a tutti!
Sono uno studente di un ITIS di elettronica sto finendo gli studi, mi sono imparato da solo arduino e sto finendo un progetto per l'esame. Un banale cancello.

Newbie
*
View Profile

Ciao a tutti ho appena conosciuto e subito acquistato arduino uno rev-3 per le potenzialità che offre,spero di riuscire a farci qualcosa di bello,magari con il vostro aiuto.

Pages: 1 ... 89 90 [91] 92 93 ... 103   Go Up
Jump to: