Newbie
|
 |
« Reply #390 on: February 21, 2013, 07:12:42 am » |
Ciao sono Leech..sono un po' informatico, un po' musicista, un po' cazzone  conosco arduino da un po' e mi ci sto avvicinando adesso con Processing e PD..magari riuscirò a inventarmi qualcosa per la laurea  ci si legge in giro! ciao L.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Newbie
|
 |
« Reply #391 on: February 22, 2013, 11:09:09 am » |
ciao a tutti mi chiamo alessandro e sono un hobbysta nel senso che a me piace di tutto dal modellismo all' elettronica amatoriale la robotica la domotica ecc... conosco arduino da tanto tempo ma ancora non sono riuscito a provarlo. in questi giorni mi dovrebbe arrivare e spero che mi potete insegnare tutto quello che ce da sapere 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Newbie
|
 |
« Reply #392 on: February 25, 2013, 04:22:36 pm » |
hey.. io sono un ragazzo di 14 anni appassionato di questo fantastico mondo di arduino e in generale dell`elettronica ... ho gia fatto qualcosa con arduino e so programmare discretamente in C++ e HTML ....
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Newbie
|
 |
« Reply #393 on: February 25, 2013, 04:35:41 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Newbie
|
 |
« Reply #394 on: February 26, 2013, 03:33:55 pm » |
Ciao a tutti sono nuovo sul forum mi chiamo Patrick e scrivo da Aosta capisco qualcosa di elettronica e sono già contento dei primi risultati con arduino! però ora mi sono fermato  spero di trovare quel poco di aiuto che mi manca qui sul forum 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Newbie
|
 |
« Reply #395 on: February 27, 2013, 06:21:30 am » |
Ciao a tutti mi chiamo Lorenzo e finalmente mi sono deciso ad utilizzare Arduino per trovare qualche lavoretto, spero mi possiate aiutare in questa fase iniziale 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Newbie
|
 |
« Reply #396 on: February 28, 2013, 01:01:51 pm » |
Ciao a tutti, mi chiamo Marco e sicuramente leggerò parecchio questo forum e poi "se trovo" un negozio a Torino che vende Arduino lo vado a prendere per passare un pò di ore a smanettare... Famiglia permettendo, anche perchè le idee sono tante e come elettronica io sono fermo ai condensatori, il transtor sò che funziona bene dentro l'amplificatore che ho e basta! HAhaha! Ho fatto il perito meccanico e neppure bene! '98 
Ciao Marco.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Newbie
|
 |
« Reply #397 on: February 28, 2013, 02:16:50 pm » |
Ciao a tutti mi chiamo Alberto ed non ho nessuna esperienza con Arduino e neppure di programmazione ma ho in mente un idea semplice e spero di trovare aiuto in questo forum per poter realizzare la mia idea!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Newbie
|
 |
« Reply #398 on: February 28, 2013, 02:59:02 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Newbie
|
 |
« Reply #399 on: March 01, 2013, 12:41:14 am » |
Salve a tutti sono uno studente di informatica e da poco mi sono affacciato nel mondo di arduino!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Newbie
|
 |
« Reply #400 on: March 02, 2013, 09:13:53 am » |
Ciao a tutti! Sono Alfredo, laureando in ingegneria aerospaziale (magistrale) presso la Federico II di Napoli. Mi sono avvinato al mondo di Arduino per creare un sistema di acquisizione dati... Spero solo di non stressare troppo gli utenti del forum! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Newbie
|
 |
« Reply #401 on: March 02, 2013, 02:14:37 pm » |
Ciao a tutti sonoDaniele, viste le presentazioni precedenti mi ò venuto un dubbio, ma che ci faccio quì io povero perito elettronico.  Il mio nok ed il mio logo è sempre lo stesso, forse qualcuno già mi conosce.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Forum Moderator
Italy
Brattain Member
Don't know what I do
|
 |
« Reply #402 on: March 02, 2013, 05:10:39 pm » |
Benvenuti a tutti  Vi ricordo di leggere il regolamento prima di pubblicare una domanda. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Newbie
|
 |
« Reply #403 on: March 04, 2013, 01:26:12 pm » |
Salve a tutti, mi chiamo Alessandro e scrivo da Napoli. Sono uno studente di Ingegneria Informatica, con una gran passione per la musica (elettronica e non). Ho scoperto Arduino leggendo di numerosi ed interessantissimi progetti inerenti a MIDI Step Sequencer, e mi piacerebbe molto approfondire l'argomento dato che vorrei crearne uno! Spero possiate aiutarmi in questa "missione", grazie a tutti in anticipo! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Newbie
|
 |
« Reply #404 on: March 04, 2013, 06:17:42 pm » |
Salve mi chiamo Matteo e sono un ingegnere informatico. Ho grande passione per la robotica e l'automazione e mi piacerebbe realizzare qualcosa di interessante con Arduino. Spero possiate essermi di aiuto per i miei esperimenti.
Grazie a tutti!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|