Pages: 1 ... 40 41 [42] 43 44 ... 99   Go Down
Author Topic: Presentazioni nuovi iscritti, fatevi conoscere da tutti!  (Read 74104 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Cagliari, Italy
Tesla Member
View Profile
 Bigger Bigger  Smaller Smaller  Reset Reset

Ricordati che non c'è bisogno di presentarsi tutte le volte.  smiley-mr-green

Code fast. Code easy. Codebender --> http://codebender.cc/?referrer=PaoloP

Newbie
*
View Profile

Buon di a tutti. Mi chiamo Vincenzo e mi sono appena registrato. Da tempo seguo vari argomenti su Arduino e finalmente ho deciso di avvicinarmi seriamente a questo meraviglioso mondo.

Newbie
*
View Profile

Buongiorno a tutti !

Mi chiamo Emanuele, ho 20 anni e studio Ingegneria informatica a Torino; mi sono appena avvicinato a questo mondo che sono certo possa darmi soddisfazioni e stimoli per proseguire il corso di studi che ho scelto.

by
Papero_giallo93

Newbie
*
View Profile

ciao a tutti, sono un appassionato di elettronica e da poco ho conosciuto il vasto mondo
di arduino con mille idee nella testa da provare a realizzare.
sono sicuro che il forum mi darà sicuramente una mano nel farlo.
buona notte. smiley

Newbie
*
View Profile

salve, mi chiamo mario scrivo da napoli. lavoro con arduino da poco, il mio primo obiettivo è integrare arduino con dei vecchi pezzi lego per realizzare un robot evita ostacoli. spero possiate darmi una mano smiley-wink

Newbie
*
View Profile

Ciao a tutti, mi chiamo Thomas e mi sono appena registrato. Da tempo leggo varie discussioni sul forum e finalmente ho deciso di iscrivermi, anche per risolvere i primi problemi. smiley

Newbie
*
View Profile

salve mi chiamo franz e per passione e per studio dell'elettronica e dell'informatica sono arrivato alla conoscenza di arduino e della sua fantastica suite di programmazione tutta nuova e me ne sono appassionato subito!!! è già da un mese che ho cominciato ad essere un " ARDUINIANO" e devo dire che è molto interessante e ho già imparato qualcosa e ho ancora voglia di imparare smiley ho già aveuto esperienza con il pic 16f84a e programmo quest'ultimo in assembly ,C e Great Cow Basic!!!

Ivrea - Torino - Italy
Newbie
*
View Profile

Ciao a Tutti,
mi chiamo Luca, vivo a Ivrea, in provincia di Torino! smiley studio Ingegneria Informatica, mi sto affacciando ora al mondo di Arduino, perchè lo vedo come un'ottima applicazione di quello che studio! smiley
vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto, perchè come detto sono alle prime armi, e ne avrò bisogno! smiley-grin

Saluti!

Newbie
*
View Profile

Un saluto a tutti.........mi chiamo Roberto dalla provincia di Belluno, perito elettronico dal 1977.
Non ho mai sfruttato a pieno il mio titolo di studio e questo e' sempre stato per me un vero cruccio, ma in effetti una decina d'anni fa mi sono comprato il mio primo pc e da allora non mi son piu' fermato.Gli amici e colleghi di lavoro, a mio avviso sopravalutandomi,  mi considerano un vero esperto nel campo ed io cerco di non deluderli sistemando i loro computer quando hanno qualche problema sia software che hardware.
Arduino per me e' stata come una folgorazione perche' proprio attraverso lo studio del suo funzionamento ed applicazioni, ho ripreso con forza e passione lo studio dell'elettronica da tempo abbandonata, e cio' mi rende alquanto felice ed appagato.Oserei dire che conosco la materia molto meglio oggi che appena diplomato.
Con cio' saluto tutti i partecipanti al Forum e a breve Vi sottoporro' la mia prima domanda ..Grazie ancora a Voi tutti. Roberto.

Newbie
*
View Profile

Salve a tutti, mi chiamo Alessio, vengo dalla provincia di Livorno, ho 22 anni e studio ingegneria informatica al Polimi. E' circa due anni che mi sono appassionato ad Arduino e finalmente qualche settimana fa ne ho comprato uno per iniziare qualche progetto. Volevo ringraziare tutti i sostenitori di questo forum, fate davvero un bel lavoro! smiley-wink

Newbie
*
View Profile

Salve a tutti, mi chiamo Giuseppe, ho 33 anni. Sono perito informati è una esperienza lavorativa di 16. Conosco vari linguaggi di programmazione c++,clipper,VB,VB.NET,C#. L'interazione fra diversi dispositivi eterogenei è da sempre un cruccio ed ora vorrei sfruttare l'enorme potenza ed versatilità per soddisfarlo.

Jr. Member
**
View Profile

Salve, la mia passione è la programmazione e la tecnologia, da circa 2 anni ho aperto un sito dove pubblicare le mie creazioni in VisualBasic e App Inventor. Da circa un mese ho acquistato un Kit starter Arduino da ebay e seguendo le guide di Niktorthenat (su Youtube, mio mentore su quel poco che so sulla programmazione). 

Milano
Full Member
View Profile

Ciao a tutti, mi chiamo Simone ...
mi occupo di informatica, anche se la passione ogni tanto, e ormai sempre più spesso mi porta all'elettronica e arduino sembra il connubio migliore tra le due aree ...
E' e sarà un piacere conoscervi, grazie soprattutto dell'aiuto che date smiley-wink

Newbie
*
View Profile

Salve a tutti mi chiamo Saverio

Newbie
*
View Profile

Salve a tutti!! Mi chiamo Luca, sono uno studente. Da non poco mi sono interessato ad arduino anche se attualmente non ho niente sul quale provare, ma speriamo arrivi presto! So qualcosina di programmazione in C, e la mia conoscenza a riguardo dovrà migliorare per forza a scuola, studiano...  smiley-grin Perdonate quindi la mia scarsa conoscenza in materia e anche la mia terribile voglia di fare cose troppo grandi. Non voglio occupare troppo spazio qui, cercherò di aprire un topic per parlare del mio progetto, e per ottenere consigli! Buona giornata a tutti!!!!
Luca

Pages: 1 ... 40 41 [42] 43 44 ... 99   Go Up
Jump to: