Go Down

Topic: Presentazioni nuovi iscritti, fatevi conoscere da tutti! (Read 104 times) previous topic - next topic

Gh0s7

Salve,
sono Stefano e a breve, spero, sarò un Ing. Informatico.

Mi sono iscritto perchè ho un'idea per un progetto sulla mia tesi e mi piacerebbe sapere se è fattibile o meno!

geeno89

Ciao a tutti!!!!
Sono Daniele ho 23 anni e anche io vorrei cominciare a "smanettare" con arduino. Sono un programmatore in erba e sento il bisogno di costruirmi un'hardware privato per un mio progetto. Abito a roma e attualmente lavoro alla nuova fiera di roma.

napster

Ciao a tutti! Sono Valerio!
Sono un appassionato di elettronica e ho da poco scoperto Arduino! Mi piacerebbe partecipare al forum per sopire tutto su questo INCREDIBILE dispositivo! Spero che possiate aiutarmi!  :)

Hertz

Ciao.
Sono uno studente al secondo anno di scuola superiore, sono un appassionato di informatica e da poco ho scoperto Arduino che mi ha aperto la strada al mondo dell' elettronica, ho già in mente qualche progetto che spero  realizzerò presto.

ninjo

Salve a tutti. Simone, 27 anni, da Lamezia Terme, studente di informatica all'università della Calabria. Sto scoprendo questo nuovo oggettino, finalmente qualcosa di buono made in italy in questo settore!

Go Up