Go Down

Topic: Presentazioni nuovi iscritti, fatevi conoscere da tutti! (Read 104 times) previous topic - next topic

Momun

Buon pomeriggio a tutti, mi chiamo Filippo sono di Palermo, vivo a roma, faccio il tecnico di macchine utensii e la prossima settimana avrò il mio primo arduino uno, sperando di farci molta roba...
:smiley-mr-green:

bietti

ciao a tutti sono bietti vorrei provare questo fantastico mondo di arduino

pighixxx

Ciao a tutti, sono Alberto, appassionato di Elettronica e programmatore per professione. Spero di potere partecipare attivamente!

Doppioghengher

Salve a tutti sono Luca, e mi sono appena iscritto.
Grazie alle letture effettuate proprio su questo forum mi sono avvicinato al mondo di Arduino e dell'elettronica dei Pic.
Sono totalmente inesperto in questo campo ma mi piacerebbe moltissimo imparare a programmare per benino e sto cercando in rete e nelle librerie quanto più materiale mi sia possibile reperire.

Detto questo vi saluto, ci si sente nel forum!  :)

selidori

Jan 29, 2013, 11:33 am Last Edit: Jan 29, 2013, 11:39 am by selidori Reason: 1
Ed eccomi pure io, il selidori da Milano, studi di elettronica oltre 20 anni fa, nel mentre informatica di ogni tipo ed oggi l'evoluzione è naturale cercando di unire i due mondi (ma se non ho problemi in informatica pura, ne ho qualcuno in programmazione e solo ricordi di elettronica).

Comunque vada, ci divertiremo!

PS: primo post già rompo le palle con un bugs sul forum:
- l'url da raggiungere per confermare indirizzo email a seguito iscrizione mi da' 404 (ma poi l'indirizzo è confermato)
Errori nei film? www.bloopers.it

Go Up