Go Down

Topic: Presentazioni nuovi iscritti, fatevi conoscere da tutti! (Read 104 times) previous topic - next topic

Micc

Buongiorno a tutti, sono Michele e sono un nuovo arrivato.
complimenti per il Forum e per la Passione che unisce questa grande comunity.
Non sono un informatico e neanche un elettronico. sono un fisioterapista ricercatore di scienze mediche.
:smiley-eek-blue:Cosa ci fai quiiiii? - qualcuno si domanderà.
mi sono avvicinato ad arduino per sviluppare apparecchiature sperimentali  utili per il mio lavoro.
Per ora sono in alto mare con il mio progetto anche se mi sto dilettando  a costruire piccoli lavoretti con l' aiuto dei Tutorial.

Ciao a tutti,

dannythegreat

Ciao a tutti!
Sono Daniele da Catania, felice di far parte di questa di questa community, spero di imparare cose nuove grazie a voi!

Ciaoo

peppe91

Salve a tutti Ragazzi...complimentissimi per l'ottimo forum e per l'aiuto che date a tutti. Io mi chiamo giuseppe e sono della provincia di messina... e sono felice di essere qui con voi....CiAOOO

duedipicche

Ciao a tutti, son vecchietto e, dato che non voglio far la fine del pensionato in visita ai cantieri, riprendo il mio hobby preferito che è l'elettronica e la programmazione.

pablos

non voglio far la fine del pensionato in visita ai cantieri

Ahahahahhah bella questa!! tra l'altro dato il numero sempre più limitato dei cantieri di annoieresti a morte :)
ciao
no comment

Go Up