Go Down

Topic: Presentazioni nuovi iscritti, fatevi conoscere da tutti! (Read 104 times) previous topic - next topic

zuzzuz

Salve sono Giuseppe, sono siciliano ed ho iniziato a smanettare su arduino un anno fa circa, sono studente di ingegneria elettronica e per ragioni di studio oltre arduino a volte programmo anche su altre piattaforme.
Saluti

roberto563

Buon giorno a tutti voi , mi chiamo roberto  e stò riscoprendo  il mio mondo , sono un p.e. diplomato nel 1979 in elettronica , da allora scemando nel tempo avevo perso il contatto con l'elettronica allo stato puro.
Grazie ad Arduino ...mi sono ritrovato     ed ora stò rispolverando il mio bagaglio di conoscenze che come immaginate è decisamente arrugginito.
Ciao Roberto     

P.s. ho fatto un errore e sono partito di slancio aprendo post ... :smiley-fat: :smiley-fat: :smiley-fat: non vogliatemene.... :% :% :%

viperzzz

Mi aggiungo pure io, appassionato di informatica ed elettronica

makalu1

ciao a tutti
sono marco da bologna, lavoro nell áutomazione industriale e da poco sto mettendo le mani su arduino per costruirmi un ROV
un ROV e´un robot filoguidato subacqueo che voglio usare per l mia attivita´dmenicale di ricerca ed immersione su relitti !
zanini marco

Franz79

Ciao a tutti sono franz e al contrario di molti di voi io non ho esperienza di programmazione e poca di elettronica (studiata a scuola molti anni fa) ma molta passione e voglia di esplorare questo mondo così vasto.
Lo so dovrò iniziare ad accendere dei semplici led con delle stringhe di programmazione da bambino di 2 anni, non ho pretese ne progetti in mente o meglio  non ne ho per le conoscenze che ho adesso, ma sono sicuro che smanettandoci potrei togliermi piccole soddisfazioni...e magari con l'aiuto di questo forum...ovviamente senza stressate troppo...
Alcune cose mi sembrano molto difficili da capire oggi ma credo ci si debba applicare... Nulla è per pochi.... Nulla è per nessuno... A presto franz! ;)

Go Up