Go Down

Topic: Presentazioni nuovi iscritti, fatevi conoscere da tutti! (Read 104 times) previous topic - next topic

windsky

Ciao sono Daniele e sono di Roma.
Appassionato di tecnologia mi sono immerso nell'apprendere la programmazione di Arduino.
Spero di imparare molto e che le mie conoscenze possano essere di aiuto a chi imparerà dopo di me...

Ciao a tutti

aelfraed89

Ciao a tutti, mi chiamo Alfredo e studio Musica Elettronica..di elettronica e programmazione sono un po a digiuno:mi sono dilettato con il circuit bending e la costruzione di pedali per chitarra DIYe come linguaggio di programmazione conosco MaxMSP . Ho da poco conosciuto Arduino e mi è subito interessato, soprattutto per l a possibilità di interfacciarlo a Max/MSP e utilizzarlo per applicazioni musicali, installazioni audio ecc..

Prometeo

Ciao a tutti....sono nuovo del forum.......e sono un appassionato di programmazione in C soprattutto per quello che riguarda gli algoritmi e le strutture dati.
Ho acquistato da poco un Arduino Duemilanove.....e mi è sorto un dubbio......come faccio a creare e gestire le strutture dati in Processing?

CIAO a TUTTI :)

andre98

salve a tutti, scusate se questo è il mio secondo post, ma ero di fretta.
io sono andrea e vado ancora alle superiori (1°)

mgf64

Ciao a tutti, mi chiamo Michele Fadda.
Sono un softwarista di professione. Sviluppo per lavoro su piattaforme Apple, ho iniziato la mia carriera anni fa come sviluppatore di Firmware. Ho acquistato un po' di Arduini con cui giocare e sto attendendo con una certa impazienza l'uscita del Due.
Ho in mente di fare sviluppi su interfacciamento di dispositivi mobili e strumenti musicali.
Sono più orientato al software, ma non disdegno l'elettronica.
Vivo e lavoro a Milano. Sarei interessato a scambiare idee, sviluppi congiunti, ecc.

Go Up