Go Down

Topic: Presentazioni nuovi iscritti, fatevi conoscere da tutti! (Read 104 times) previous topic - next topic

Leo89

Ciao gente!
Mi chiamo Leonardo e vengo dalla provincia di Bologna. Studio informatica all'università di Bologna. Ho scoperto Arduino e tutto il mondo che ci gira attorno, da circa un mesetto. Tra tutorials e post trovati sul web sono riuscito a raggiungere ottimi risultati tanto da convincere anche la mia ragazza a comprarsi un Arduino Lilypad XD

Vi segnalo anche un contest che ho trovato per caso in questi giorni su di un sito dove ho scoperto delle lezioni base di Arduino e non, si chiama www.geekclass.it, è un sito molto giovane ho notato, però molto utile. Parlando del contest vi invito a darci un'occhiata, sopratutto per chi ha meno di 20 anni! Ecco qua: http://geekclass.it/contest/

Ci vediamo in giro ;)

Akatrielaiic

Salve ragazzi  ultimamente mi sto veramente facendo incuriosire da arduino! Alla fine mi sono convinto a volerlo comprare!
Ora mi presento..:) sono Nicoló, ho 18 anni mi sono sempre appassionato all'informatica e ho visto in arduino la strada per aprirmi al mondo dell'elettronica! Non vedo l'ora di possederne uno ed iniziare a fare esperienza divertendomi! Spero che diventi il mio nuovo hobby! (molto probabile!) ciao a tutti, a presto nel forum! :)

andev

Ciao a tutti,

sono Andrea, vengo dalla provincia di Venezia, sono un perito informatico. Da poco più di una settimana ho il mio primo Arduino (ho comprato il pacchetto dal sito ufficiale). Mi sto esercitando ad utilizzarlo con esercizi base per capirne meglio il funzionamento. Spero un giorno di riscire a realizzare alcuni progetti che ho in mente. Spero di ricevere e dare aiuto a tutta la comunità di Arduino.

Saluti

Andrea

cocitaly

Ciao gente! Sono Corrado, area F.V.G. Domotica per passione. Tempo fa ho automatizzato l'apertura/chiusura di tende elettriche via web con un arduino ethernet.

ligabue1989

Salve a tutti sono Francesco! e sto facendo la tesi su ARDUINO e XBEE

Go Up