Go Down

Topic: Presentazioni nuovi iscritti, fatevi conoscere da tutti! (Read 104 times) previous topic - next topic

checco89

Ciao a tutti, mi chiamo Checco e sono di Reggio Emilia.
e già una settimana che posiedo arduino uno revo v3. e mi stupisce come con facilità si possa programmare.
Io penso che con li aiuti e con l'esperienza, si posso relizzare molti progetti.
:smiley-mr-green:

lupo95

ciao mi chiamo Lorenzo ho 17 anni.
come scuola frequento il chimico-biologico a padova ma con attività extrascolastiche ho conosciuto l'arduino e me ne sono nnamorato
il mio progetto è quello di creare un tank che si possa pilotare da remoto oppure impostare in modo che funzioni in automatico
per ora visto che non possiedo ne le conoscenze ne i materiali mi limito a fare qualche piccolo esperimento per conoscere bene arduino uno

maicol3

Ciao, sono Maicol. Studente di Industrial Design al Politecnico di Milano. Sto facendo la mia tesi di laurea cercando di realizzare una cyclette interattiva. Al momento la mia fase di ricerca consiste nel ricreare un prototipo di una cyclette che interagisca con il pc e nel mio caso con Google Street View. Sono partito da una conoscenza pari quasi allo zero di elettronica, ma grazie al laboratorio di Physical Computing del Politecnico Phy.Co Lab Polimi sono riuscito ad avere un buon training con l'utilizzo di Arduino. (PS. fantastico questo mondo direi!). Ora sono arrivato al momento di sperimentare personalmente. In caso di problematiche spero mi sarete utili per eventuali suggerimenti. Saluti!

maredentro72

Ciao sono Alberto, appassionato di elettronica dall'età di 14 anni e mai avrei pensato di mettere mano alle logiche e controllori tipo Arduino all'alba dei 40.
Beh che dire, mi lascerò stupire da quello che ne uscirà, intanto aspetto Arduino uno e poi vediamo.

A presto.

Alberto

paoletto1976

Un grandissimo Ciao a tutti quanti,mi chiamo paolo e sto per acquistare il mio primo arduino (credo nano v3) ma ancora sto decidendo.
a livello di programmazione non sto propio a zero ma a -2  XD XD XD
quindi abbiate pazienza......molta pazienza...
a presto.....

Go Up