Bologna
Sr. Member
La gente spesso definisce impossibili cose che semplicemente non ha mai visto. [Albert Einstein]
|
 |
« Reply #150 on: September 01, 2012, 08:24:40 am » |
Sta mattina ho progettato l'impianto elettrico però ho un problema per quanto riguarda l'interruttore magnetotermico, non so come sceglierlo...
posso darti un consiglio visto che cmq lo stai proggettando da zero perchè non lo domotizzi magari co un controllo audio,sarebbe figo dire jervis accendi la lucemjervis spegni il saldatore etc  Mi hai letto nella mente !!!!!  anche io sono un fanatico di iron man  pensavo di sfruttare il raspberry che mi arriva dopo domani
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Varese
God Member
|
 |
« Reply #151 on: September 01, 2012, 08:30:32 am » |
Sta mattina ho progettato l'impianto elettrico però ho un problema per quanto riguarda l'interruttore magnetotermico, non so come sceglierlo...
posso darti un consiglio visto che cmq lo stai proggettando da zero perchè non lo domotizzi magari co un controllo audio,sarebbe figo dire jervis accendi la lucemjervis spegni il saldatore etc  Mi hai letto nella mente !!!!!  anche io sono un fanatico di iron man  pensavo di sfruttare il raspberry che mi arriva dopo domani prega il dio che non hai un malfunzionamento non entri più dentro devi scassinare, sopra tutto se va via la correte
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Bologna
Sr. Member
La gente spesso definisce impossibili cose che semplicemente non ha mai visto. [Albert Einstein]
|
 |
« Reply #152 on: September 01, 2012, 08:34:52 am » |
posso darti un consiglio visto che cmq lo stai proggettando da zero perchè non lo domotizzi magari co un controllo audio,sarebbe figo dire jervis accendi la lucemjervis spegni il saldatore etc  Mi hai letto nella mente !!!!!  anche io sono un fanatico di iron man  pensavo di sfruttare il raspberry che mi arriva dopo domani prega il dio che non hai un malfunzionamento non entri più dentro devi scassinare, sopra tutto se va via la correte In ogni caso pensavo di lasciare la serratura manuale 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Varese
God Member
|
 |
« Reply #153 on: September 01, 2012, 08:37:43 am » |
posso darti un consiglio visto che cmq lo stai proggettando da zero perchè non lo domotizzi magari co un controllo audio,sarebbe figo dire jervis accendi la lucemjervis spegni il saldatore etc  Mi hai letto nella mente !!!!!  anche io sono un fanatico di iron man  pensavo di sfruttare il raspberry che mi arriva dopo domani prega il dio che non hai un malfunzionamento non entri più dentro devi scassinare, sopra tutto se va via la correte In ogni caso pensavo di lasciare la serratura manuale  e che metti a fare la domotica allora? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Marche
Edison Member
|
 |
« Reply #154 on: September 01, 2012, 08:38:49 am » |
Ma è ovvio, per incazzarsi quando si inceppa 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Varese
God Member
|
 |
« Reply #155 on: September 01, 2012, 08:39:26 am » |
Ma è ovvio, per incazzarsi quando si inceppa  che uomo saggio hahahaha
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Bologna
Sr. Member
|
 |
« Reply #156 on: September 01, 2012, 08:39:59 am » |
posso darti un consiglio visto che cmq lo stai proggettando da zero perchè non lo domotizzi magari co un controllo audio,sarebbe figo dire jervis accendi la lucemjervis spegni il saldatore etc  Mi hai letto nella mente !!!!!  anche io sono un fanatico di iron man  pensavo di sfruttare il raspberry che mi arriva dopo domani prega il dio che non hai un malfunzionamento non entri più dentro devi scassinare, sopra tutto se va via la correte In ogni caso pensavo di lasciare la serratura manuale  e che metti a fare la domotica allora?  l'apertura della porta sia manuale che automatica
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Edison Member
|
 |
« Reply #157 on: September 01, 2012, 08:53:52 am » |
ma anche le luci ogni presa di corrente gestione della musica ti basta un kinect e un pc dual core cose che puoi reperire a poco sopratutto se usate. controlla qui il post di tufodj ha fatto qualcosa di simile 
|
|
|
|
|
|
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein
|
|
|
|
Bologna
Sr. Member
|
 |
« Reply #158 on: September 01, 2012, 08:58:20 am » |
Il kinect a cosa serve ?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Marche
Edison Member
|
 |
« Reply #159 on: September 01, 2012, 08:59:45 am » |
Il kinect a cosa serve ?
Per il riconoscimento, sia vocale che visivo.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Varese
God Member
|
 |
« Reply #160 on: September 01, 2012, 08:59:55 am » |
Il kinect a cosa serve ?
a complicarti la vita 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Edison Member
|
 |
« Reply #161 on: September 01, 2012, 09:35:32 am » |
Il kinect a cosa serve ?
Per il riconoscimento, sia vocale che visivo. a semplificarti la vita è praticamente velocissimo e affidabile,le librerie fanno quasi tutto loro fidati è quasi indispensabile 
|
|
|
|
|
|
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein
|
|
|
|
Dueville (VI)
Edison Member
http://cesarecacitti.wordpress.com/
|
 |
« Reply #162 on: September 01, 2012, 10:33:53 am » |
anche dragon naturally speaking 10.1 (craccato  ) è velocissimo e non ti devi sbattere a comprare il kinect 
|
|
|
|
|
|
Arduino UNO r3, Arduino MEGA 1280, adafruit motor shield, bluetooth module, enc28j60 shield. Ultimi acquisti: un sacco di componenti elettronici, ATTEN AT 8586
|
|
|
|
Varese
God Member
|
 |
« Reply #163 on: September 01, 2012, 11:15:38 am » |
non andate ot come al solito 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Lamezia Terme
Shannon Member
Le domande di chi vuol imparare rappresentano la sua sete di sapere
|
 |
« Reply #164 on: September 01, 2012, 02:29:46 pm » |
vedo che anche il laboratorio è diventato luogo di coglionetta, se fate cose serie continuo a dare il mio modesto contributo, se iniziate a dire di volerci chiudere la batmobile e minchiate del genere me ne esco, non voglio la responsabilità che un ragazzo di 15 anni faccia la fine di Fantozzi restando chiuso dentro al suo garage ultraaccessoriato.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|