Pages: [1]   Go Down
Author Topic: Conversione MP3 -> AMR  (Read 558 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Jr. Member
**
View Profile
 Bigger Bigger  Smaller Smaller  Reset Reset

MI sono purtroppo imbattuto nella necessità di convertire (on line) un file audio da MP3 a AMR e temo che sia arrivato a un "cul de sac"
Qualcuno sa aiutarmi e/o ha informazioni sulla fattibilità di un codice che prende mp3 e butta fuori AMR.
In pratica ho una shield con audio che gestisce solo AMR (o qcp) ma ho dei file generati automaticamente (da Google translate) in formato MP3.
Altre info: 1) sto usando Php 2) non sono un "master programmer" smiley-wink

grazie

BZ (I)
Brattain Member
+39 349 2158303
View Profile

Arduino non é abbastanza potente da farlo.
Devi convertirlo
1) sul PC
2) usare un altra strada per trovare del HW che non ha bisogno della ricodifica.

Ciao Uwe

Riva del Garda, TN / Forlì
Edison Member
*
Il piu' modesto al mondo
View Profile

puoi cercare una libreria per la conversione compatibile col php oppure crei il software che gira su pc e lo esegui col comando exec() del php (però molti hoster lo disabilitano per ovvie ragioni)

edit:
http://ffmpeg-php.sourceforge.net/
forse può fare al caso tuo
« Last Edit: July 24, 2012, 08:35:30 am by superlol » Logged

Il nuovo forum italiano sull'elettronica: http://www.electroit.tk/ <--- Nuovamente online!

Edison Member
*
View Profile

puoi cercare una libreria per la conversione compatibile col php oppure crei il software che gira su pc e lo esegui col comando exec() del php (però molti hoster lo disabilitano per ovvie ragioni)
mmm potrebbe hostare sul proprio pc o un server remoto la pagina php per eseguire l'exec per la conversione amr, richiamarla tramite il proprio sito e dopo aver effettuato la conversione fare l'upload dal pc.

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein

Edison Member
*
View Profile

esattamente,inoltre è già stato utilizzato da molti come convertitore mp3 to amr quindi ti confermo che la cosa può funzionare e direi che in un oretta te la cavi  smiley-mr-green

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein

Pages: [1]   Go Up
Jump to: