Pages: [1]   Go Down
Author Topic: [OT]ricevitore 6ch  (Read 522 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Newbie
*
View Profile
 Bigger Bigger  Smaller Smaller  Reset Reset

ciao a tutti devo comprare un ricevitore a 6 canali per costruire un quadricottero ma non so quale scegliere. ho cercato su ebay ma che ne sono molti da 20 euro a più di 50 e non so cosa cambia. qualcuno ha qualche consiglio?
« Last Edit: July 27, 2012, 02:48:44 pm by benfa94 » Logged

Lamezia Terme
Shannon Member
Le domande di chi vuol imparare rappresentano la sua sete di sapere
View Profile

Ciao, che legame ha questa richiesta con Arduino? se lo ha sarebbe preferibile che tu lo spiegassi, dandoci modo di capire come vuoi gestire questo ricevitore. Se non c'è un legame invece ti consiglierei di fare la richiesta su un Forum magari più specifico. Naturalmente in questo caso puoi lasciare comunque questo Topic, magari aggiungi [OT] davanti al titolo.

Newbie
*
View Profile

il legame è molto largo cioè questo poi dovrà interfacciarsi con arduino ma non mi servono consigli su come interfacciarlo siccome ho visto che si sono delle librerie apposta per segnali PPM quindi la domanda non è tanto su arduino ma è proprio sul ricevitore. l'ho postato qui perchè siccome molti hanno costruito tricotteri o quadricotteri speravo mi potessero aiutare in questa scelta. comunque ho messo OT davanti al titolo

Lamezia Terme
Shannon Member
Le domande di chi vuol imparare rappresentano la sua sete di sapere
View Profile

Sì, in effetti ci sono diversi esperti in materia, penso che avrai delle risposte, speriamo bene smiley

Pages: [1]   Go Up
Jump to: