Pages: 1 [2]   Go Down
Author Topic: Assembly inline  (Read 1867 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Global Moderator
Italy
Brattain Member
Logic is my way
View Profile
 Bigger Bigger  Smaller Smaller  Reset Reset

Il problema di fondo è che quella libreria è stata scritta per essere compilata da un compilatore e non per lavorare integrata nell'IDE di Arduino, quindi secondo me troverai un sacco di errori, man mano che prosegui.

Una domanda: ma ti serve proprio la TvText o ti va bene anche una lib un po' più "spartana" come la TvOut?
La TvOut è stata scritta per l'Arduino, l'ho provata anch'io, un anno e mezzo fa, e funziona egregiamente.

0
Full Member
Arduino rocks
View Profile

Eccomi qua, niente non funziona, compila senza errori, ma l'hex generato, flashato, non produce nessun risultato.  smiley-sad
A me sembra che sia tutto ok, ma a quanto pare sbaglio qualcosa, o qualche errore grossolano oppure manca qualche libreria che credo invece inclusa.
Per arrivare a questo punto ho dovuto mettere la cartella driver e la cartella tvtext in libraries e lo sketch nella sketchfolder

Posto l'archivio contenente i file modificati e l'output generato in compilazione, intanto continuo a sbatterci la testa, ma a questo punto la vedo dura, comunque, sto cercando di compilare i sorgenti scaricati dal sito benryves con avrstudio 5 ed anche li da numerosi errori, mah!

* ArduinoTvtext.zip (175.58 KB - downloaded 6 times.)

Global Moderator
Italy
Brattain Member
Logic is my way
View Profile

Il problema di fondo è che quella libreria è stata scritta per essere compilata da un compilatore e non per lavorare integrata nell'IDE di Arduino, quindi secondo me troverai un sacco di errori, man mano che prosegui.

Alla luce di questo,
Una domanda: ma ti serve proprio la TvText o ti va bene anche una lib un po' più "spartana" come la TvOut?
La TvOut è stata scritta per l'Arduino, l'ho provata anch'io, un anno e mezzo fa, e funziona egregiamente.

Pages: 1 [2]   Go Up
Jump to: