Go Down

Topic: AAA cercasi collaboratore che programma x android x progetto domotica (Read 736 times) previous topic - next topic

andrea86

Ciao a tutti, spiego brevemente il mio progetto: l' utente si collega ad un sito web e dopo essersi autenticato una specie di proxy colloquia con i vari sensori associati all' utente. I sensori sono arduini che rispondo con stringhe JSON. Gli arduini non colloquiano tra loro, ma è il proxy a gestire il tutto con l' aiuto di un database ( utenti + password / associazioni utenti + arduini / diario eventi arduini ). In alcuni casi l' arduino crea una "specie" di trap che popola una tabella. Ora funziona tutto, ma l' interfaccia x l' utente è un sito web in php con tutte le limitazioni del caso... qualcuno può darmi una mano con una app x android?

gingardu

Ciao a tutti, spiego brevemente il mio progetto: l' utente si collega ad un sito web e dopo essersi autenticato una specie di proxy colloquia con i vari sensori associati all' utente. I sensori sono arduini che rispondo con stringhe JSON. Gli arduini non colloquiano tra loro, ma è il proxy a gestire il tutto con l' aiuto di un database ( utenti + password / associazioni utenti + arduini / diario eventi arduini ). In alcuni casi l' arduino crea una "specie" di trap che popola una tabella. Ora funziona tutto, ma l' interfaccia x l' utente è un sito web in php con tutte le limitazioni del caso... qualcuno può darmi una mano con una app x android?

non penso che qualcuno ti possa aiutare veramente,
al massimo puoi essere aiutato a fare da solo
perche le cose che ci netti le manine tu sono "sante",  oltre  a capire completamente come funzionano   migliorarle o modificarle o riadattarle è un attimo
Le cose si possono considerare facili in due casi: quando le si conosce bene o quando non le si conosce affatto...

Go Up

Please enter a valid email to subscribe

Confirm your email address

We need to confirm your email address.
To complete the subscription, please click the link in the email we just sent you.

Thank you for subscribing!

Arduino
via Egeo 16
Torino, 10131
Italy