Io capisco che alcuni Topic nascono per essere spammati alla grande, certi argomenti sparati sul Forum come docce ghiacciate in pieno inverno scatenano le fantasie più sordide che albergano nella gentaglia che frequenta assiduamente questo ambiente.
Ora che vi siete sbizzarriti una risposta la merita veroda o chiudiamo augurandogli un'invasione di cavallette, in pieno stile biblico?
Visto che fate il tipico orecchio da mercante, senza fare nomi i Toscani sono maestri d'arte

Vi spiego io cosa vuole....
Titolo del Topic: repellente ad ultrasuoni (che è il soggetto della frase:
Sui forum purtroppo trovi un 60% che dice che [il soggetto] non funziona
)
la richiesta è articolata in tre domande, due esplicite:
1 -
Qualche opignone in merito?
(quoto perché dissento dalla forma usata nel termine opinione

),cioè voi che ne sapete di ultrasuoni anti-mosche? funzionano o le eccitano e le fanno riprodurre più in fretta

?
2 -
quindi?
cioè "cosa devo fare per liberarmente"?
all'origine sono invertite ma è evidente che l'ordine giusto è questo, vorrei vedere voi a fare taglia/copia/incolla o riscrivere con migliaia di mosche che vi entrano nel cu.. perché lì trovano la loro sostanza habitat!

una sottintesa:
3 - mi spiegate come generare ultrasuoni con Arduino in modo che mi possa liberare delle mosche che hanno invaso casa mia?
A voi le risposte, sono proprio curcioso di sapere, tolte carte moschicida, ciabatte, elastici elfici, repellenti discount et altro, come gli fate risolvere il problema con Arduino