Monselice PD Italy
Faraday Member
фон Крыса
|
 |
« on: August 07, 2012, 02:39:39 am » |
Signori miei, il caldo qui stà facendo terrra bruciata si in agricoltura (patate) che in ragazze (ragazze)  Quindi mi sposto a nord-ovest vicino al nostro amico superlol (chissà se lo troverò  ) , non so se riuscirò a fare un salto di tanto in tanto anche perchè credo avrò altra a cui pensare  Forza non sentirete la mia mancanza, ciao belli a presto e per chi deve ancora far le ferie, manca poco tenete duro 
|
|
|
|
|
|
Se corri veloce come un fulmine, ti schianterai come un tuono.
|
|
|
|
Cagliari
Faraday Member
|
 |
« Reply #1 on: August 07, 2012, 02:43:16 am » |
Buone vacanze. 
|
|
|
|
|
|
IDE 1.0.4 - Arduino UNO R3 - Ethernet Shield R3 - DCF77 Module - Adafruit Data Loggin Shield - LCD 16x2 RGB positive backlight - i2c LCD backpack - RTC 1307 Board - Saleae Compatibile Logic Analyzer 8ch 24Mhz - ATtiny2313 ProtoBoard - Xino Board - ATtiny 4313 - Arduino 2009 - Arduino USB Serial Ligth - DS18B20 - LM35DZ - ShiftRegister - TL431 - ATtiny 85 Ultimi acquisti: CodeBender: http://codebender.cc/register/?referrer=PaoloP
|
|
|
|
Edison Member
|
 |
« Reply #2 on: August 07, 2012, 03:02:48 am » |
Signori miei, il caldo qui stà facendo terrra bruciata si in agricoltura (patate) che in ragazze (ragazze)  Quindi mi sposto a nord-ovest vicino al nostro amico superlol (chissà se lo troverò  ) , non so se riuscirò a fare un salto di tanto in tanto anche perchè credo avrò altra a cui pensare  Forza non sentirete la mia mancanza, ciao belli a presto e per chi deve ancora far le ferie, manca poco tenete duro  Buone vacanze e divertiti  io l'avrei scritta cosi Signori miei, il caldo qui stà facendo terrra bruciata si in agricoltura ( patate) che in ragazze ( patate)   Non fare danni mi raccomando 
|
|
|
|
|
|
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein
|
|
|
|
Monselice PD Italy
Faraday Member
фон Крыса
|
 |
« Reply #3 on: August 07, 2012, 03:07:41 am » |
io l'avrei scritta cosi Signori miei, il caldo qui stà facendo terrra bruciata si in agricoltura ( patate) che in ragazze ( patate)   Non fare danni mi raccomando  Volevo lasciarla implicita  Che danni vuoi che faccia ? siamo tre ragazzi e tre ragazze... meglio di così xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Cagliari
Faraday Member
|
 |
« Reply #4 on: August 07, 2012, 03:44:20 am » |
|
|
|
|
|
|
IDE 1.0.4 - Arduino UNO R3 - Ethernet Shield R3 - DCF77 Module - Adafruit Data Loggin Shield - LCD 16x2 RGB positive backlight - i2c LCD backpack - RTC 1307 Board - Saleae Compatibile Logic Analyzer 8ch 24Mhz - ATtiny2313 ProtoBoard - Xino Board - ATtiny 4313 - Arduino 2009 - Arduino USB Serial Ligth - DS18B20 - LM35DZ - ShiftRegister - TL431 - ATtiny 85 Ultimi acquisti: CodeBender: http://codebender.cc/register/?referrer=PaoloP
|
|
|
|
Edison Member
|
 |
« Reply #5 on: August 07, 2012, 03:55:50 am » |
io l'avrei scritta cosi Signori miei, il caldo qui stà facendo terrra bruciata si in agricoltura ( patate) che in ragazze ( patate)   Non fare danni mi raccomando  Volevo lasciarla implicita  Che danni vuoi che faccia ? siamo tre ragazzi e tre ragazze... meglio di così xD un danno che dopo 9 mesi inizia ad essere più che evidente 
|
|
|
|
|
|
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein
|
|
|
|
Rome
God Member
Arduino rocks
|
 |
« Reply #6 on: August 08, 2012, 09:01:09 am » |
Signori miei, il caldo qui stà facendo terrra bruciata si in agricoltura (patate) che in ragazze (ragazze)  Quindi mi sposto a nord-ovest vicino al nostro amico superlol (chissà se lo troverò  ) , non so se riuscirò a fare un salto di tanto in tanto anche perchè credo avrò altra a cui pensare  Forza non sentirete la mia mancanza, ciao belli a presto e per chi deve ancora far le ferie, manca poco tenete duro  Ottima idea comunicare a un migliaio di persone quand'e' che la tua casa sarà vuota.  Dov'e' che abiti di preciso...? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Edison Member
|
 |
« Reply #7 on: August 08, 2012, 09:04:26 am » |
Signori miei, il caldo qui stà facendo terrra bruciata si in agricoltura (patate) che in ragazze (ragazze)  Quindi mi sposto a nord-ovest vicino al nostro amico superlol (chissà se lo troverò  ) , non so se riuscirò a fare un salto di tanto in tanto anche perchè credo avrò altra a cui pensare  Forza non sentirete la mia mancanza, ciao belli a presto e per chi deve ancora far le ferie, manca poco tenete duro  Ottima idea comunicare a un migliaio di persone quand'e' che la tua casa sarà vuota.  Dov'e' che abiti di preciso...?  Va via lui mica tutta la sua famiglia  poi avra alsciato quacleh mina per la casa 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Riva del Garda, TN / Forlì
Edison Member
Il piu' modesto al mondo
|
 |
« Reply #8 on: August 08, 2012, 01:54:14 pm » |
Signori miei, il caldo qui stà facendo terrra bruciata si in agricoltura (patate) che in ragazze (ragazze)  Quindi mi sposto a nord-ovest vicino al nostro amico superlol (chissà se lo troverò  ) , non so se riuscirò a fare un salto di tanto in tanto anche perchè credo avrò altra a cui pensare  Forza non sentirete la mia mancanza, ciao belli a presto e per chi deve ancora far le ferie, manca poco tenete duro  Ottima idea comunicare a un migliaio di persone quand'e' che la tua casa sarà vuota.  Dov'e' che abiti di preciso...?  Va via lui mica tutta la sua famiglia  poi avra alsciato quacleh mina per la casa  no garantisco io che non c'è la sua famiglia.. ma 2 delle 3 ragazze sono sorelle... cugine di ratto  ora devo organizzargli da andare a ballare venerdì sera 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Monselice PD Italy
Faraday Member
фон Крыса
|
 |
« Reply #9 on: August 14, 2012, 02:04:01 pm » |
Ciao ragazzi sono tornato 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
BZ (I)
Brattain Member
+39 349 2158303
|
 |
« Reply #10 on: August 14, 2012, 02:07:18 pm » |
ma giá??
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Edison Member
Il piu' modesto al mondo
|
 |
« Reply #11 on: August 14, 2012, 02:14:10 pm » |
Ciao ragazzi sono tornato  tranquillo il viaggio? ieri sera proprio 0 ed oggi festa nel "locale per snob" e un'altra sul lago... però sto a casa  come stanno le gambe? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Monselice PD Italy
Faraday Member
фон Крыса
|
 |
« Reply #12 on: August 14, 2012, 02:38:36 pm » |
Ciao ragazzi sono tornato  tranquillo il viaggio? ieri sera proprio 0 ed oggi festa nel "locale per snob" e un'altra sul lago... però sto a casa  come stanno le gambe?  Il viaggio ???? 3 ore scarse per venire su 4 abbondanti per tornare  Le mie gambe reclamano, però ti avevo detto di non scrivere nulla  ora nanne per taaante ore...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Edison Member
Il piu' modesto al mondo
|
 |
« Reply #13 on: August 14, 2012, 03:08:42 pm » |
Ciao ragazzi sono tornato  tranquillo il viaggio? ieri sera proprio 0 ed oggi festa nel "locale per snob" e un'altra sul lago... però sto a casa  come stanno le gambe?  Il viaggio ???? 3 ore scarse per venire su 4 abbondanti per tornare  Le mie gambe reclamano, però ti avevo detto di non scrivere nulla  ora nanne per taaante ore... beh poteva essere per una qualunque cosa, ora hai messo il dubbio a tutti tu, non io 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Forum Moderator
Italy