ps vedo che il mio topic non è andato in ferie come me comunque fare un giro sul sito della nasa la loro filosofia è abbastanza open ogni giorno rilasciano nuove info e foto
Quote from: Madwriter on Aug 21, 2012, 01:09 amps vedo che il mio topic non è andato in ferie come me comunque fare un giro sul sito della nasa la loro filosofia è abbastanza open ogni giorno rilasciano nuove info e foto E mi pare anche giusto. Visto che i programmi spaziali li finanziano con i soldi dei contribuenti, è giusto che poi rendano ai contribuenti in maniera del tutto gratuita i dati raccolti dalle missioni.
Quote from: leo72 on Aug 21, 2012, 06:18 amQuote from: Madwriter on Aug 21, 2012, 01:09 amps vedo che il mio topic non è andato in ferie come me comunque fare un giro sul sito della nasa la loro filosofia è abbastanza open ogni giorno rilasciano nuove info e foto E mi pare anche giusto. Visto che i programmi spaziali li finanziano con i soldi dei contribuenti, è giusto che poi rendano ai contribuenti in maniera del tutto gratuita i dati raccolti dalle missioni.Voglio andare anche io su marte comunque si vedono le prime foto a colori ad alta risoluzione http://www.nasa.gov/mission_pages/msl/multimedia/pia16054-color.htmlpeccato che non ci sia molto da fotografare li
Una collinetta con 2 filari di Chianti, visto che ci siamo, ci starebbero proprio bene XD
ma se si mettono tanteee piante sotto una serra automatizzata(serra-duino ]) si potrebbe produrre abbastanza ossigeno per far vivere almeno una persona?cioè è fattibile come cosa?
@astro:oppure il Marzianusco, leggermente frizzante
prevedo un imminente spostamento in BAR SPORT, e DUE!