ah, ok, mi pare che lì si parlasse di cifre spendibili, d'altra parte tu non hai scritto danessuna parte qual'è il tuo limite di spesa. Per quanto hai chiesto finora ti confermo che quella non è affatto un'occasione e che forse non vale nemmeno i 20 euro di quello sprecone d Gingardu

Hai ragione, pesavo che il mio limite di spesa si capisse dal prezzo di quello di cui ho messo il link.
Comunque il mio budget massimo è
POCO!!! 
eeeeh, ma con questo ci prendi quell che vuoi, almeno in foto

Scherzi a parte, quello linkato Astro non è male, credo sia un fine anni '70, però le caratteristiche sono di tutto rispetto; io mi farei mandare una foto con la seconda traccia funzionante, inoltre è un'asta, bisogna vedere dove vai a finire....
Comunque oggi è abbastanza facile riuscire ad ottenere delle rateizzazioni su prodotti nuovi, soprattutto presso i Centri che fanno riparazione e ricondizonamento e che hanno anche la vendita del nuovo. IN più hai una garanzia; non stai comprando un multimetro, l'oscilloscopio è uo strumento importante, vale la pena dedicargli qualche risorsa in più, sia economica che di tempo nella ricerca.