Pages: 1 2 [3]   Go Down
Author Topic: Digispark, che ne pensate?  (Read 1963 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Jr. Member
**
View Profile
 Bigger Bigger  Smaller Smaller  Reset Reset

per forza...l'unico modo per avere risultati accettabili (anche se mai paragonabili a quelli di kickstarter) è "sfruttare" tutto il terrritorio europeo

Edison Member
*
View Profile

ciao

per gli europei c'è indiegogo ma sono sicuro che non è l'unico...se non avevo letto male avevo visto che c'era uno solo per italiani

come diceva Federico, qualche post fa, in Italia c'è Eppela:
http://www.eppela.com/

C'era stata anche una presentazione ad un evento a Roma.. appena ritrovo il link lo posto., al WorldWideRome (dove anche Massimo ha fatto un talk):
makers.worldwiderome.it
qui il fimato di presentazione:
http://makers.worldwiderome.it/stream/interventi/chiara-spinelli-eppela-lidea-e-solo-il-primo-passo/

Cmq in italia secondo me si faticherebbe ad ottenere i risultati che si vedono su Kickstarter... problema di numeri, di cultura, etc
Vabbe indiegogo  ha visibilita internazionale non è male non so se sia conosciuto come kickstarter però è da provare vi faro sapere smiley-grin

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein

Jr. Member
**
View Profile

riesumo un pò il topic per darvi una novità...ora kickstarter funziona ufficialmente anche per utenti del regno unito.
ora voi direte giustamente "e a noi che ce frega" (come si dice dalle mie parti) adesso ci arrivo.
non so come o perchè ma ho visto anche un paio di progetti italiani su kickstarter quindi penso sia più una cosa europea più che ristretta al regno unito, non so c'è da approfondire.
e visto che era venuto fuori un interesse da parte di alcuni utenti allora ho pensato di mettervi al corrente.
questo è il progetto che ho visto ora su kickstarter fatto da un nostro compaesano e come vedete non è un italiano all'estero perchè sulle info del creatore c'è scritto italia

Senago - Milano
God Member
Arduino rocks
View Profile

Non importa la nazionalità di chi fa il progetto. L'importante é che il conto bancario dove finiscono le offerte sia in una delle nazioni abilitate.
Ci sono già stati molti altri progetti di italiani che hanno aperto il conto all'estero o che si sono appoggiati ad altre persone.
Però stiamo andando un po' OT, qui si parlava del digispark..

Pages: 1 2 [3]   Go Up
Jump to: