23/8/2012: E' disponibile la v4 della Guida alla programmazione dei micro ATMEL

OK

Complimenti prof!

Ma esiste un post o una pagina nel playground in cui ci sono tutti i link alle dispense fatte negli anni dagli utenti?
E' un peccato lasciarle nel forum...

Trisonic:
Complimenti prof!

Ma esiste un post o una pagina nel playground in cui ci sono tutti i link alle dispense fatte negli anni dagli utenti?
E' un peccato lasciarle nel forum...

Grazie, sì nel Playground, vai nella sezione italiana e trovi i Tutorial; personalmente ho messo semplicemente il link al mio sito, ma molti altri hanno fatto come me; troppo dispendioso riscrivere un Tutorial per pubblicarlo direttamente in PG :sweat_smile:

[quote author=Michele Menniti link=topic=119828.msg902501#msg902501 date=1345808529]troppo dispendioso riscrivere un Tutorial per pubblicarlo direttamente in PG :sweat_smile:
[/quote]

intendevo dire un indice... una lista di link con guide e una breve descrizione della guida/tutorial

Trisonic:

[quote author=Michele Menniti link=topic=119828.msg902501#msg902501 date=1345808529]troppo dispendioso riscrivere un Tutorial per pubblicarlo direttamente in PG :sweat_smile:

intendevo dire un indice... una lista di link con guide e una breve descrizione della guida/tutorial
[/quote]
no, purtroppo il famoso lavoro di riordinamento del PG non è mai stato completato, ma hai almeno trovato la sezione che ti ho detto o ti si scucciato assaie, all'anima e chi t'abballa ncoppa o pendindiffio ]:D? (a mia memoria non dovrebbe essere offensivo ma solo sfottente, se no scusami :~)

Complimenti, davvero un ottimo lavoro! :slight_smile:

no, purtroppo il famoso lavoro di riordinamento del PG non è mai stato completato, ma hai almeno trovato la sezione che ti ho detto o ti si scucciato assaie, all'anima e chi t'abballa ncoppa o pendindiffio ]:D? (a mia memoria non dovrebbe essere offensivo ma solo sfottente, se no scusami :~)
[/quote]
a me sembra solo arabo :stuck_out_tongue_closed_eyes:
ps complimenti per la guida,quasi quasi la stampo preferisco il cartaceo al digitale :grin: sarò io di vecchio stampo :smiley:

complimenti! ora avrò altre basi oltre alle riviste :grin: :grin:
bel lavoro davvero.

corro a scaricarla :slight_smile:

Caro Professore,

che devo dire? Bravo, complimenti, sei un asso... ma...

...
Resistenze (da sinistra a destra):
10 KOhm... dai, è un svista
1 KOhm... curioso, l'ha ripetuto
120 Ohm... ah, ma allora è un vizio!
...

e questa te la sei cercata! ]:smiley:

Ettore Massimo Albani (l'implacabile, Dio perdona, io no!)

PS. va bene dai, hai fatto un bellissimo lavoro, per questa volta ti perdono, ma che non capiti più...

e che devo dirti, me l'avevi già segnalato un po' di giorni fa, se le avessi corrette tu non saresti intervenuto su questo Topic :stuck_out_tongue_closed_eyes: va bene, provo a prometterti di nuovo che alla prossima pubblicazione metto tutto in minuscolo ok? d'altra parte le ulteriori 6-7 occorrenze scritte esattamente valgono la tua clemenza, no? io credo che lì dentro, nonostante attenta rilettura, ci siano ancora non meno di 20-30 errori di battitura, qualcosa sfugge sempre purtroppo, infatti chiedo empre di avere queste segnalazioni. Ciao, a buon rendere..... :wink:

Grazie signor Minniti :slight_smile:

iz2rpn:
Grazie signor Minniti :slight_smile:

Se ti becca MENNITI usa la MANNAIA :grin:

iz2rpn:
Grazie signor Minniti :slight_smile:

grazie a te con due appunti: "signor" e "Minniti", il primo da abolire per sempre, il secondo da MODIFICARE ASSOLUTAMENTE ]:smiley:
Scherzi a parte, tengo moltissimo al mio cognome e la battuta di Pelletta è perché lui ha visto cosa è successo in passato, ma lì probabilmente c'era il dolo della volontarietà, non è il tuo caso. Ciao :slight_smile:

non oso immaginare cosa succeda se qualcuno sbaglia a dire il tuo cognome all'esame :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Madwriter:
non oso immaginare cosa succeda se qualcuno sbaglia a dire il tuo cognome all'esame :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Semplicissimo, viene inviato direttamente al quizzettone ( se non sai di cosa si tratta cerca sul forum :grin: )

mi è scappata una "i" di troppo, il tuo cognome e molto meglio del mio :wink: cmq grazie per il pdf molto interessante lo conserverò nel mio archivio personale gelosamente :slight_smile:

astrobeed:

Madwriter:
non oso immaginare cosa succeda se qualcuno sbaglia a dire il tuo cognome all'esame :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Semplicissimo, viene inviato direttamente al quizzettone ( se non sai di cosa si tratta cerca sul forum :grin: )

NON E' MAI SUCCESSO, semplicemente alla prima lezione mi presento e dico "avete qualche speranza di superare un esame se lo studiate al 99%, non ne avete alcuna se sbagliate a leggere/scrivere/pronunciare il mio cognome ]:D"

Il Quizzettone purtrppo prima o poi finirà in Bar Sport, a uel punto farò una petizione con raccolta di post-firme per spostarlo in MegaTopic, quel Topic è un'opera d'arte che non si può perdere nei meandri della lingua inglese :disappointed_relieved:

astrobeed:

Madwriter:
non oso immaginare cosa succeda se qualcuno sbaglia a dire il tuo cognome all'esame :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Semplicissimo, viene inviato direttamente al quizzettone ( se non sai di cosa si tratta cerca sul forum :grin: )

lo conosco già frequentavo il forum in quel periodo ]:smiley: