Pages: 1 [2]   Go Down
Author Topic: 23/8/2012: E' disponibile la v4 della Guida alla programmazione dei micro ATMEL  (Read 3611 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Lamezia Terme
Shannon Member
Le domande di chi vuol imparare rappresentano la sua sete di sapere
View Profile
 Bigger Bigger  Smaller Smaller  Reset Reset

troppo dispendioso riscrivere un Tutorial per pubblicarlo direttamente in PG smiley-sweat

intendevo dire un indice... una lista di link con guide e una breve descrizione della guida/tutorial
no, purtroppo il famoso lavoro di riordinamento del PG non è mai stato completato, ma hai almeno trovato la sezione che ti ho detto o ti si scucciato assaie, all'anima e chi t'abballa ncoppa o pendindiffio smiley-twist? (a mia memoria non dovrebbe essere offensivo ma solo sfottente, se no scusami smiley-confuse)

Sr. Member
View Profile

Complimenti, davvero un ottimo lavoro! smiley

Edison Member
*
View Profile

troppo dispendioso riscrivere un Tutorial per pubblicarlo direttamente in PG smiley-sweat

intendevo dire un indice... una lista di link con guide e una breve descrizione della guida/tutorial
no, purtroppo il famoso lavoro di riordinamento del PG non è mai stato completato, ma hai almeno trovato la sezione che ti ho detto o ti si scucciato assaie, all'anima e chi t'abballa ncoppa o pendindiffio smiley-twist? (a mia memoria non dovrebbe essere offensivo ma solo sfottente, se no scusami smiley-confuse)
a me sembra solo arabo  smiley-yell
ps complimenti per la guida,quasi quasi la stampo preferisco il cartaceo al digitale  smiley-mr-green sarò io di vecchio stampo  smiley-grin

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein

Taranto, Puglia
God Member
View Profile

complimenti! ora avrò altre basi oltre alle riviste  smiley-mr-green smiley-mr-green
bel lavoro davvero.

0
Faraday Member
**
Arduino rocks
View Profile

corro a scaricarla  smiley

- [Guida] IDE - http://goo.gl/ln6glr
- [Lib] ST7032i LCD I2C - http://goo.gl/GNojT6
- [Lib] PCF8574+HD44780 LCD I2C - http://goo.gl/r7CstH

Selvazzano Dentro - Padova
Edison Member
*
"Chi sa fa, chi non sa insegna"
View Profile

Caro Professore,

che devo dire? Bravo, complimenti, sei un asso... ma...

...
Resistenze (da sinistra a destra):
10 KOhm...          dai, è un svista
1 KOhm...           curioso, l'ha ripetuto
120 Ohm...          ah, ma allora è un vizio!
...

e questa te la sei cercata!  smiley-twist

Ettore Massimo Albani (l'implacabile, Dio perdona, io no!)

PS. va bene dai, hai fatto un bellissimo lavoro, per questa volta ti perdono, ma che non capiti più...
« Last Edit: August 25, 2012, 04:45:01 pm by cyberhs » Logged

Lamezia Terme
Shannon Member
View Profile

e che devo dirti, me l'avevi già segnalato un po' di giorni fa, se le avessi corrette tu non saresti intervenuto su questo Topic smiley-yell va bene, provo a prometterti di nuovo che alla prossima pubblicazione metto tutto in minuscolo ok? d'altra parte le ulteriori 6-7 occorrenze scritte esattamente valgono la tua clemenza, no? io credo che lì dentro, nonostante attenta rilettura, ci siano ancora non meno di 20-30 errori di battitura, qualcosa sfugge sempre purtroppo, infatti chiedo empre di avere queste segnalazioni. Ciao, a buon rendere..... smiley-wink
« Last Edit: August 25, 2012, 05:10:40 pm by Michele Menniti » Logged

Varese
God Member
View Profile

Grazie signor Minniti smiley

Marche
Edison Member
*
azioni semplici per risultati complessi
View Profile

Se ti becca MENNITI usa la MANNAIA  smiley-mr-green

Lamezia Terme
Shannon Member
View Profile

grazie a te con due appunti: "signor" e "Minniti", il primo da abolire per sempre, il secondo da MODIFICARE ASSOLUTAMENTE smiley-twist
Scherzi a parte, tengo moltissimo al mio cognome e la battuta di Pelletta è perché lui ha visto cosa è successo in passato, ma lì probabilmente c'era il dolo della volontarietà, non è il tuo caso. Ciao smiley

Edison Member
*
View Profile

grazie a te con due appunti: "signor" e "Minniti", il primo da abolire per sempre, il secondo da MODIFICARE ASSOLUTAMENTE smiley-twist
Scherzi a parte, tengo moltissimo al mio cognome e la battuta di Pelletta è perché lui ha visto cosa è successo in passato, ma lì probabilmente c'era il dolo della volontarietà, non è il tuo caso. Ciao smiley
non oso immaginare cosa succeda se qualcuno sbaglia a dire il tuo cognome all'esame  smiley-yell

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein

Rome (Italy)
Tesla Member
"Il Vero Programmatore ha imparato il C sul K&R, qualunque altro testo è inutile e deviante."
View Profile

non oso immaginare cosa succeda se qualcuno sbaglia a dire il tuo cognome all'esame  smiley-yell

Semplicissimo, viene inviato direttamente al quizzettone ( se non sai di cosa si tratta cerca sul forum  smiley-mr-green )

Varese
God Member
View Profile

mi è scappata una "i" di troppo, il tuo cognome e molto meglio del mio smiley-wink cmq grazie per il pdf molto interessante lo conserverò nel mio archivio personale gelosamente smiley

Lamezia Terme
Shannon Member
View Profile

Semplicissimo, viene inviato direttamente al quizzettone ( se non sai di cosa si tratta cerca sul forum  smiley-mr-green )

NON E' MAI SUCCESSO, semplicemente alla prima lezione mi presento e dico "avete qualche speranza di superare un esame se lo studiate al 99%, non ne avete alcuna se sbagliate a leggere/scrivere/pronunciare il mio cognome smiley-twist"

Il Quizzettone purtrppo prima o poi finirà in Bar Sport, a uel punto farò una petizione con raccolta di post-firme per spostarlo in MegaTopic, quel Topic è un'opera d'arte che non si può perdere nei meandri della lingua inglese smiley-sad-blue

Edison Member
*
View Profile

lo conosco già frequentavo il forum in quel periodo  smiley-twist

Pages: 1 [2]   Go Up
Jump to: