Go Down

Topic: Domotica con Arduino (Read 13 times) previous topic - next topic

tufodj

Cosa ne pensate del mio progetto?
http://www.youtube.com/watch?v=eI_wyAF3EBc&feature=plcp
Ho bisogno di una mano per realizzare un collegamento seriale in c# con arduino, im maniera più complesa.
Per ora utilizzo il semplice serialWrite ma vorrei utilizzare un sistema di comunicazione tipo I2C.

Madwriter

bellissimo il software lo hai realizzato tutto tu?e open?vorrei proprio dargli un occhiata hai utilizzato la kinect sdk giusto?
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein

tufodj

Si Fatto tuto da solo in c# ma ancora e primordiale devo preparare unqa grafica di base e ltre funzioni, e comunque open, si anche per le librerie kinect

superp

Davvero carino, complimenti!
"The question is not whether intelligent machines can have emotions, but whether machines can be intelligent without any emotions"

Madwriter

Si Fatto tuto da solo in c# ma ancora e primordiale devo preparare unqa grafica di base e ltre funzioni, e comunque open, si anche per le librerie kinect

se rilasci il codice su github o suorceforge  qui sul forum siamo in molti che programmano :D
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein

Go Up