Pages: 1 ... 8 9 [10] 11   Go Down
Author Topic: Controllare stato dei pin  (Read 7729 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Taranto, Puglia
God Member
View Profile
 Bigger Bigger  Smaller Smaller  Reset Reset

scusate a tutti, vi ho quasi abbandonato. purtroppo la scuola ha alta priorità per me. penso che nel fine settimana riprendo i lavori.
smiley-wink Igor

Lamezia Terme
Shannon Member
Le domande di chi vuol imparare rappresentano la sua sete di sapere
View Profile

scusate a tutti, vi ho quasi abbandonato. PER FORTUNA la scuola ha alta priorità per me. penso che nel fine settimana riprendo i lavori.
smiley-wink Igor
studia, studia, studia, e se di fine settimana te ne servono una quarantina, prenditeli tutti, per gli hobby c'è sempre tempo smiley-wink

Guida alla programmazione ISP e seriale dei micro ATMEL (Caricare bootloader e sketch):
http://www.michelemenniti.it/Arduino_burn_bootloader.php
Guida alla Programmazione ATmega328 noP:
http://www.michelemenniti.it/atmega328nop.html
Articoli su Elettronica In:
http://www.michelemenniti.it/elettronica_in.html

Taranto, Puglia
God Member
View Profile

scusate a tutti, vi ho quasi abbandonato. PER FORTUNA la scuola ha alta priorità per me. penso che nel fine settimana riprendo i lavori.
smiley-wink Igor
studia, studia, studia, e se di fine settimana te ne servono una quarantina, prenditeli tutti, per gli hobby c'è sempre tempo smiley-wink
mannaccia. è pssato tanto tempo dall'ultimo mio post sul forum. beh innanzitutto Buona giornata a tutti!! mi siete mancati parecchio. qui come vanno le cose??
in questi giorni lavorerò un po per finire questa benedetta libreria  smiley-sweat smiley-sweat
Igor  smiley-grin

Lamezia Terme
Shannon Member
Le domande di chi vuol imparare rappresentano la sua sete di sapere
View Profile

Igor, non sei costretto ad incrementare il numero nel nick per ogni ora che manchi dal Forum smiley-grin
Bentornato!!!!

Guida alla programmazione ISP e seriale dei micro ATMEL (Caricare bootloader e sketch):
http://www.michelemenniti.it/Arduino_burn_bootloader.php
Guida alla Programmazione ATmega328 noP:
http://www.michelemenniti.it/atmega328nop.html
Articoli su Elettronica In:
http://www.michelemenniti.it/elettronica_in.html

Taranto, Puglia
God Member
View Profile

Igor, non sei costretto ad incrementare il numero nel nick per ogni ora che manchi dal Forum smiley-grin
Bentornato!!!!
ahah  smiley-mr-green no il fatto è che x l'iscrizione al workshop dovevo scrivere il mio nome utente. col fatto che mi ero registrato come igor99480 e poi cambiato con igor97 allora sono passato al vecchio  smiley-yell
ho visto un po di cambiamenti x quanto riguarda le sezioni. ci sono miglioramenti?

Genova
Faraday Member
**
View Profile

ci sono miglioramenti?

Hanno uscito arduino DUE  smiley-grin smiley-grin ... ma non so ancora dirti se ci sono miglioramenti smiley smiley  

Meglio imparare dalle cose inutili piuttosto che non imparare niente.   [Arduino Mega R3 + Ethernet shield W5100 + SD card 8Gb FAT32]

Taranto, Puglia
God Member
View Profile

ci sono miglioramenti?

Hanno uscito arduino DUE  smiley-grin smiley-grin ... ma non so ancora dirti se ci sono miglioramenti smiley smiley  
lo so smiley-sad ogni volta che cerco di comprarlo finiscono in mezza giornata i pezzi  smiley-cry
aspetterò smiley
ci sono topic interessanti o progetti interessanti che sono usciti nel frattempo?

Global Moderator
Italy
Brattain Member
Logic is my way
View Profile

ci sono miglioramenti?

lo so smiley-sad ogni volta che cerco di comprarlo finiscono in mezza giornata i pezzi  smiley-cry
aspetterò smiley
ci sono topic interessanti o progetti interessanti che sono usciti nel frattempo?

Io ho sfornato alcune librerie interessanti, fra cui il leOS, che è uno scheduler basato su timer o, nella versione 2, sul watchdog del microcontrollore. C'è un thread che ho aperto in "megatopic" e poi ci sono gli articoli sul mio sito (vedi firma)
Anzi, aspetto ancora un po' di riscontri sul leOS2 che nessuno mi ha ancora dato  smiley-sweat

Rome (Italy)
Tesla Member
"Il Vero Programmatore ha imparato il C sul K&R, qualunque altro testo è inutile e deviante."
View Profile

Anzi, aspetto ancora un po' di riscontri sul leOS2 che nessuno mi ha ancora dato  smiley-sweat

Come minimo prima aspettiamo il iLeOS6   smiley-mr-green

Global Moderator
Italy
Brattain Member
Logic is my way
View Profile

Nel leOS5 metterò le mappe interattive con Qtouch  smiley-yell

PS:
bello il nome, iLeOS...  smiley-wink

Rome (Italy)
Tesla Member
"Il Vero Programmatore ha imparato il C sul K&R, qualunque altro testo è inutile e deviante."
View Profile

Meglio se integri le nuove mappe di Nokia, hanno tirato fuori veramente un ottimo lavoro.

Edison Member
*
View Profile

PS:
bello il nome, iLeOS...  smiley-wink
attento che Tm potrebbe farti una proposta d'acquisto smiley-wink

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein

Taranto, Puglia
God Member
View Profile

ci sono miglioramenti?

aspetterò smiley

Io ho sfornato alcune librerie interessanti, fra cui il leOS, che è uno scheduler basato su timer o, nella versione 2, sul watchdog del microcontrollore. C'è un thread che ho aperto in "megatopic" e poi ci sono gli articoli sul mio sito (vedi firma)
del leOS sapevo gia l'esistenza ma del 2 no. vorràdire che farò qualche prova e ti faro sapere  smiley-wink

Global Moderator
Italy
Brattain Member
Logic is my way
View Profile

del leOS sapevo gia l'esistenza ma del 2 no. vorràdire che farò qualche prova e ti faro sapere  smiley-wink
A differenza del leOS, il leOS2 sfrutta un interrupt generato dal WDT, il WatchDog Timer. Questo timer è basato su un oscillatore indipendente a 128 kHz di modo che non consumi timer alle altre librerie. Il leOS2 è così in grado di funzionare con tutte le librerie che usavo il timer 2 che il leOS utilizzava per gestire lo scheduler.

Taranto, Puglia
God Member
View Profile

A differenza del leOS, il leOS2 sfrutta un interrupt generato dal WDT, il WatchDog Timer. Questo timer è basato su un oscillatore indipendente a 128 kHz di modo che non consumi timer alle altre librerie. Il leOS2 è così in grado di funzionare con tutte le librerie che usavo il timer 2 che il leOS utilizzava per gestire lo scheduler.
cavolo davvero interessante. sei molto bravo. sei il dio dei timer  smiley-yell
comunque appena risistemo tutta la roba elettronica farò qualche prova anche perchè devo finire questa libreria.
senti un po, una domanda: e se il watch dog è abilitato con i fuses, il leos funziona comunque?

Pages: 1 ... 8 9 [10] 11   Go Up
Jump to: