Go Down

Topic: [OT]Cola-speaker...a cosa porta la noia! (Read 1 time) previous topic - next topic

Madwriter

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein

Subsea

Attento... per me se non amplifichi rischi di bruciare il lettore!

Madwriter

Attento... per me se non amplifichi rischi di bruciare il lettore!

perchè? al massimo si sente più basso no?infatti e da ieri che lo suo ma non è successo niente  :smiley-mr-green:
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein

Subsea

È vero, ma se cominci ad usare casse più potenti l' ampli interno non le regge infatti è stato pensato per delle cuffie. È poi per ascoltare della musica non in hear un buon volume lo devi avere lo stesso. :)

Madwriter

eh si hai perfettamente ragione ma era solo per passare 1 oretta a cazzeggiare la soddisfazione che funzioni è già tanta non sapevo neanche da dove fosse uscito quello speaker ora purtroppo il lavoro è ricominciato e devo anche finire un mio progetto personale però mi informerò meglio sull'audio fra qualche tempo :D

Go Up