Go Down

Topic: buona la modifica al sito.. (Read 1 time) previous topic - next topic

m_ri

serviva proprio il popup che avvisa quando qualcuno risponde ai nostri post :)

pitusso

:P
serviva proprio il popup che avvisa quando qualcuno risponde ai nostri post

se non sbaglio esiste da che è migrato il forum su nuova piattaforma  :smiley-mr-green:
E' che se non sei fermo sulla pagina del forum, te la  perdi ..

m_ri

no aspetta..sto popup viene fuori SOLO se qualcuno fa un reply mentre io sono sulla pagina principale?
ok niente allora..

ma non si potrebbe abilitare sto popup a venire fuori su qualsiasi pagina?

Massimo Banzi

nel futuro sito di Arduino ci sarà un sistema di notifica di eventi attivo su tutte le pagine

m

m_ri

ok benissimo!! buona serata  :)

leo72

nel futuro sito di Arduino ci sarà un sistema di notifica di eventi attivo su tutte le pagine

m

Eh no, non puoi gettare il sasso e nascondere la mano. Ora sei (bonariamente) obbligato a dirci di questa novità: futuro sito?  ;)

Madwriter

ma sbaglio o ogni tanto il sito si perde le reply tipo scrivi in un post vai in replies e non ti risulta niente poi vedi che in realtà hanno scritto in quel topic  :smiley-eek-blue:
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein

lesto

anche secondo me ogni tanto perde un colpo
sei nuovo? non sai da dove partire? leggi qui: http://playground.arduino.cc/Italiano/Newbie

confermo anche io che ogni tanto si perde un reply. mi è successo parecchie volte. (2 su 10 più o meno)

Madwriter

Mi sbaglio o il notify del forum è stato migliorato?
Ora appena apri la pagina di escono tutte le notifiche   :smiley-mr-green:
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein

m_ri

benissimo..
san massimo ha esaudito i nostri desideri  :D

Madwriter

benissimo..
san massimo ha esaudito i nostri desideri  :D

è ancora altalenante come servizio a vole mi funziona altre no mah  :smiley-mr-green:

Go Up